![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il mercoledì di Champions League signfica molto per l'Inter di Conte che deve battere a San Siro il Borussia Dortmund in questa terza giornata per rimettersi in corsa per arrivare agli ottavi di finale: oltre alla vittoria sui gialloneri non guasterebbe contemporaneamente un pareggio dello Slavia Praga in casa col Barcellona.
Per il Napoli, invece, è l'occasione per fare fuori una diretta concorrente alla qualificazione, cioè il Salisburgo, ma la trasferta in Austria per gli uomini di Ancelotti è parecchio insidiosa e la rimonta quasi riuscita contro il Liverpool dai padroni di casa nello scorso turno lo dimostra. I Reds, invece, fanno visita al Genk che spera di fermare anche loro dopo aver costretto allo 0-0 gli azzurri, sbattuti sui legni e imprecisi sotto porta.
Aprono la giornata alle 18:55 due sfide interessanti e sulla carta imprevedibili come Lipsia-Zenit e Ajax-Chelsea che potrebbero iniziare a cambiare gli equilibri dei gironi G e H, in serata sarà importante per Benfica e Lille (ancora a 0 punti) battere in casa Lione e Valencia per rientrare in gioco nei rispettivi gruppo.
Ed ecco il programma delle gare
Lipsia-Zenit (18:55)
Benfica-Lione
Ajax-Chelsea (18:55)
Lille-Valencia
Genk-Liverpool
Salisburgo-Napoli
Inter-Borussia Dortmund
Slavia Praga-Barcellona