TARANTO FC

Montella: 'Il cambio di allenatore deve essere uno stimolo'

Le parole del Direttore Generale Gino Montella

Gino Montella-Foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

23 Ottobre 2019 - 15:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervenuto nel corso della trasmissione Chi Segna Vince, in onda su Jo Tv, il Direttore Generale Gino Montella si è espresso su vari argomenti riguardanti la squadra

Sul ritorno di Panarelli: "Dal punto di vista personale fa tanto piacere, è un ragazzo che l'anno scorso ha lavorato con tanta professionalità, conosce bene la piazza e anche gran parte della rosa".

Sul progetto Ragno: "Mister Ragno doveva farci vedere un calcio propositivo, purtroppo dopo 4 sconfitte e 4 vittorie poco convincenti in 8 partite il progetto è fallito".

Sugli aspetti tecnici e i motivi del fallimento del progetto Ragno: "Nessuna rottura di spogliatoio, forse qualcuno può darsi che si è cullato sugli allori del passato, ma in serie D bisogna mettersi in discussione sempre. Per ora ha pagato il Mister, adesso i ragazzi devono capire che maglia indossano e quanto sia pesante, altrimenti, chi non lo capisce potrebbe andar via nel mercato di dicembre".

Su come si aspetta il Taranto dopo il cambio di allenatore: "Uno stimolo per la squadra, si riparte da zero e tutti si trovano sullo stesso piano potendo avere la possibilità di mettersi in mostra".

Sul terreno di gioco
: "Noi dobbiamo essere pronti a lottare su qualsiasi terreno, purtroppo la categoria presenta dei terreni non proprio al meglio. Il nostro, invece, è stato oggetto di cure, ha subito una risemina totale e in questo periodo ci stiamo spostando in provincia per preservarlo".

Su cosa è successo con Triuzzi: "Quando a un mister si da la possibilità di avere le chiavi dello spogliatoio succede anche questo, si era creato un altro gruppo tecnico di allenatori e il mister non gradiva molto Triuzzi. A me fa piacere riaverlo, è un ragazzo di Taranto, è uno che insegna tanto, rimane a lavorare con gli under al termine degli allenamenti ed è molto disponibile".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top