Cornelius e Kulusevski show, ma quanti +6
FANTACALCIO | Il riepilogo fantacalcistico di questa ottava giornata
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Dejan Kulesevski - Foto Facebook Parma Calcio
Cosimo Palumbo | 22 Ottobre 2019 - 19:00
Weekend marchiato Parma, la squadra di D'aversa, infatti, fa le fortune di molti fantallenatori, sia per chi ha avuto il coraggio di prendere e lanciare Cornelius e sia per chi ha indovinato la scommessa Kulusevski. Bonus di +9 per il danese e +5 per lo svedese.

Oltre ai giocatori del Parma, è stata anche una giornata all'insegna delle doppiette. Bonus di +6 per Lautaro Martinez, Lukaku, Muriel e Milik, per il polacco si tratta delle prime due reti in questo campionato. Discorso simile per Immobile che, oltre ai due gol, confezione anche assist e ammonizione terminando la propria partita con un +6.5.
Nel nuovo Milan di Pioli, colui che ha sorpreso è stato il turco Calhanoglu, gol, assist e importante +4 per il 10 rossonero, che sia il segnale di una definitiva esplosione? Vedremo, ma voi continuate a dargli fiducia. Berardi torna al +3, Nainggolan, invece, firma il suo primo gol stagionale, chi lo possiede si augura che il 'ninja' da adesso in poi possa tornare ai livelli di Roma.

Rimangono a secco di gol e bonus Belotti, Dzeko e Higuain, per loro è pronto il riscatto nel prossimo turno rispettivamente contro Cagliari, Milan e Lecce.
MRB.it Tag:
serie a
fantacalcio
febbre a 65.5
cornelius
kulesevski