CEGLIE-RS CRISPIANO 2-0

Altra sconfitta per i Ragazzi Sprint Crispiano, ko a Ceglie

Atteggiamento da rivedere per la squadra di mister D'Onghia
   Comunicato Stampa

21 Ottobre 2019 - 21:48

Tempo di lettura: 2 minuti

Altra sconfitta per i Ragazzi Sprint Crispiano, rimediata contro il Calcio Ceglie con il risultato finale di 2-0. La compagine di mister D'Onghia, priva di alcuni giocatori fuori per infortunio, ha affrontato il Ceglie con un atteggiamento da rivedere, poca voglia di lottare e poca cattiveria in tutte le zone del campo. Probabilmente la peggiore prestazione del Crispiano da inizio stagione.

Il Ceglie ha chiuso la pratica nella prima frazione di gioco e nella ripresa si è limitata a mantenere il vantaggio, senza spingersi eccessivamente in avanti. A tempo scaduto errore dal dischetto di De Bartolomeo che poteva segnare quantomeno la cosiddetta rete della bandiera.

Primo tempo con il Crispiano subito sotto, al minuto 8' il direttore di gara concede una punizione discutibile sull'out di destra, sul pallone si porta Raffaello che, probabilmente in maniera fortunosa, trova una traiettoria beffarda che colpisce il palo ed entra alle spalle di Solito per l'1 a 0 dei padroni di casa.
Il Crispiano è chiamato a reagire, ma nulla, la squadra di D'Onghia ha faticato a spingersi in avanti e le manovre che ha provato a costruire sono risultate confuse e affannose. Al 45' il raddoppio del Ceglie: ripartenza sbagliata dell'undici gialloblù e contropiede fulmineo del Ceglie finalizzato al meglio da Moudou, freddo nel battere Solito. Rete con la quale l'arbitro ha chiuso la prima frazione di gioco e mandato le squadre al riposo sul 2-0.

Nella ripresa non è cambiato nulla sostanzialmente, con il Ceglie che ha amministrato, senza particolari patemi, il vantaggio accumulato e il Crispiano che ha tenuto il possesso palla, ma senza produrre azioni degne di nota. Nel recupero del secondo tempo il direttore di gara concede un calcio di rigore per i Ragazzi Sprint, De Bartolomeo ha l'occasione di rendere meno amara la sconfitta, ma si fa ipnotizzare da Quartulli che gli para la conclusione. Fischio finale e Ceglie che trionfa per 2-0.

Un Crispiano che ha "gettato" quanto di buono fatto vedere nella precedente sfida casalinga con il Polimnia. In quel di Ceglie una prestazione scialba e da dimenticare, ancora da migliorare la fase realizzativa, 1 rete segnata in 5 giornate è un dato preoccupante.
Un ottimo lavoro da parte del mister e da parte di tutti i ragazzi sono, senza dubbio, la medicina adatta per provare a ripartire.
Domenica prossima al Comunale di Crispiano sarà la volta del confronto con il Talsano, capolista del girone e ottimo banco di prova per provare a dare una scossa alla stagione.

Fonte: ASD Ragazzi Sprint Crispiano

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top