Le ultime notizie della vigilia
VERSO BITONTO-TARANTO | Out Allegrini, Betti e Lanzolla. Disponibile Manzo
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Stefano Manzo - foto Luca Barone
Angelica Grippa | 19 Ottobre 2019 - 11:00
Nell’anticipo di oggi del campionato di Serie D del girone H, il Bitonto ospita il Taranto. Due delle compagini favorite ad abitare la vetta del campionato nonché a vincerlo, uno scontro tra due rose che promettono scintille in campo a livello agonistico. Il Taranto viene dalla sofferta vittoria contro l’Altamura, che gli ha però permesso di ricominciare a respirare, mentre il Bitonto viene da 3 risultati buoni, e domenica scorsa ha ottenuto un ottimo pareggio a reti bianche a Cerignola. Ci aspettiamo spettacolo!

Qui Bitonto:
I neroverdi di Roberto Taurino dopo la sconfitta con l’Agropoli in casa non si sono più fermati, vincendo contro Nocerina e Gravina e pareggiando sul difficile campo del Cerignola. Ma soprattutto i pugliesi non subiscono reti da tre turni, testimonianza di un ottimo lavoro nel reparto difensivo. Nell’unico scontro precedente, avvenuto nella scorsa stagione, i bitontini hanno incassato una sconfitta dal Taranto per 1 a 0. Molto probabilmente la compagine di Taurinio scenderà in campo schierata così: (3-5-2) Figliola; Montrone, Colella, Gagliardi; Terrevoli, Biason, Marsili, Vacca, Schirone; Patierno, Lattanzio.

Qui Taranto:
I rossoblù di mister Ragno hanno le idee chiare, dopo i passi falsi in questa prima fase del campionato. Dopo il successo in Coppa Italia contro il Cerignola e contro l’Altamura nell’ultima di campionato, vuole continuare a vincere per rimanere nei piani alti della classifica. L’allenatore jonico ha precedentemente allenato il Bitonto, e ha parlato di un ambiente abbastanza sereno. Le notizia negativa invece sono l’indisponibilità per infortunio di Allegrini, Betti e Lanzolla mentre ritorna disponibile Manzo. Il Taranto potrebbe scendere in campo cosi: (3-4-1-2) Sposito; De Caro, Benvenga, De Letteriis; Oggiano, Matute, Galdean, Ferrara; D’Agostino; Genchi, Favetta.

Prevendita:
Ennesima trasferta vietata ai tifosi del Taranto.

Meteo:
Bel tempo stabile e soleggiato per tutto l’arco della giornata. Cielo poco nuvoloso e temperature che oscilleranno dai 14 °C ai 23 °C, il picco della temperature si registrerà attorno alle 15.00, mezz'ora prima del match previsto alle 15.30.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
serie d girone h
lega nazionale dilettanti
lnd
bitonto-taranto
bitonto