CRONACA

Individuato il parcheggiatore abusivo che tagliò le gomme allo 'Iacovone'

Fatti inerenti al match tra Taranto e Sorrento dello scorso 29 settembre
   Redazione MRB.it

18 Ottobre 2019 - 17:38

Tempo di lettura: 1 minuto

Ecco il comunicato della questura di Taranto

"11 parcheggiatori abusivi sanzionati, uno denunciato anche per porto di oggetti atti ad offendere e tre denunciati per violazione del Daspo urbano: è l’esito dei controlli della Volante e del Commissariato Borgo degli ultimi giorni.
“L’attività del parcheggiatore abusivo – sottolinea il Questore Giuseppe Bellassai – oltre alla violazione della legge, si traduce in comportamenti aggressivi e invadenti che limitano la libertà dell’utente della strada nello svolgimento delle più quotidiane ed elementari attività anche familiari. E non si può neanche escludere che il fenomeno sia collegato alla criminalità organizzata che per il loro tramite esercita un controllo sul territorio. I controlli proseguiranno e saranno ancora più incisivi nei confronti di coloro che dimostrano indifferenza verso i provvedimenti amministrativi e le denunce di carattere penale”.
Individuato tra i controllati con molta probabilità il responsabile del taglio dei pneumatici nel parcheggio dello Stadio E. Iacovone in occasione dell’incontro di calcio “Taranto F.C. 1927 – Sorrento 1945” del 29 settembre scorso".

Fonte: Questura di Taranto

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top