Immobile senza pensarci, Paquetà e Suso per la rinascita
FEBBRE A 65,5 | Ecco la guida fantacalcistica all'ottava giornata di Serie A
Serie A Tutte le News
Calcio Tutte le News
Ciro Immobile - Foto facebook Immobile
Cosimo Palumbo | 18 Ottobre 2019 - 17:00
La sosta per le partite delle Nazionali è finita ed ecco che riprende il campionato. Sarà Lazio-Atalanta ad aprire il turno(sabato ore 15:00) e Brescia-Fiorentina a chiuderlo(lunedi ore 20:45). Ecco quali sono i giocatori consigliati, sconsigliati e le possibili sorprese di questo turno

LAZIO-ATALANTA:
La squadra biancoceleste presente delle buone soluzioni quando gioca in casa. Immobile va messo a prescindere, Correa vorrà uscire dal periodo di crisi e cercherà di regalare bonus, Luis Alberto e Milinkovic Savic approvati, cosi come anche Acerbi. Lulic da evitare.
L'infortunio di Zapata può davvero pesare in casa Atalanta, anche se Muriel sta bene e molto probabilmente sarà titolare, potete puntarci. Scalpita Malinovksyi, l'ucraino viene dalle ottime prestazioni in Nazionale e potrebbe guadagnarsi un posto da titolare. Si a Gosens, è in forma. Da evitare Freuler, non vive un buon momento.

NAPOLI-VERONA
Vi potete concedere il blocco Napoli, da Meret, passando per l'intera difesa fino ai soliti Ruiz e Callejon. Attenzione in attacco, potrebbero esserci dei cambiamenti, Younes possibile sorpresa, ballottaggio Llorente-Milik, se coperti, potete schierare entrambi gli attaccanti. Stuzzica un pò meno Allan, non proprio un centrocampista da bonus.
Nel Verona, per questa giornata, c'è veramente poco. Amrabat e Miguel Veloso se non avete di meglio, Kumbulla si sta dimostrando un difensore da buoni voti, ma a Napoli è difficile e quindi potete anche lasciarlo fuori. Evitate Stepinski e Faraoni.

JUVENTUS-BOLOGNA:
Anche per questa partita è approvato il blocco Juve, schierate Dybala, Higuain e Ronaldo, probabilmente ci sarà una rotazione a gara in corso. Bernardeschi in fiducia dopo i gol con la Nazionale, Pjanic da mettere, è in forma, cosi come Cuadrado e i difensori centrali.
Tra i rossoblù potete pescare Sansone e Orsolini se non avete alternative migliori, Palacio da evitare, cosi come sono da evitare Poli e Denswil.

SASSUOLO-INTER:
Berardi la certezza di questo Sassuolo, approvato anche Caputo come terza punta. A centrocampo potrebbe salvarsi l'ex Duncan. L'intera difesa non convince, meglio lasciarla riposare.
L'Inter di Conte vuole riscattare la brutta sconfitta subita contro la Juve, Lukaku da bonus, Lautaro in forma e non si discute in questo momento. Barella meglio di Gagliardini. Brozovic approvato, scommessa Bastoni.

CAGLIARI-SPAL:
Joao Pedro è l'uomo del momento in casa Cagliari, Nainggolan da schierare, cosi come anche Castro e Nandez, meritano fiducia. Simeone ottima scelta come terza punta. Ceppitelli sconsigliato.
Nella Spal è confermato Petagna, Floccari non convince. Kurtic da potenziale bonus. Valdifiori, Reca e Sala in difficoltà, da evitare.

UDINESE-TORINO:
De Paul punta a tornare ai suoi livelli e a prendere in mano l'Udinese, potete schierarlo in quanto è anche rigorista. Okaka meglio di Lasagna nelle vostre scelte, Jajalo e Sema da evitare.
Belotti da schierare senza pensarci due volte, date una possibilità a Verdi. Ansaldi è tornato e sta bene, Izzo la miglior soluzione per la vostra difesa. Evitate Rincon, non è un giocatore da bonus.

PARMA-GENOA:
Puntata su Inglese, contro un Genoa in piena emergenza difensiva, può essere la sua partita. Stesso discorso per Gervinho e Kulesevki. Kucka e Bruno Alves da buon voto, no a Iacoponi.
Nel Genoa ballottaggio Favilli-Pinamonti, in vantaggio il primo, perchè non scommetterci? Schone da buon voto e magari da bonus su calcio piazzato. Ghiglione meglio di Barreca. Kouame pericoloso, da schierare.

MILAN-LECCE:
Nei rossoneri attenzione a Piatek, potrebbe star fuori e lasciare il posto a Rebic. Voi potete schierarlo, ma ovviamente copritevi con una riserva sicura del posto. Stesso discorso per il croato. Leao da mettere, cosi come Paquetà e Suso, operazione rinascita per loro, ce la farà Pioli? Voi date fiducia. Da evitare Biglia.
Scelte delicate in casa Lecce, non è la miglior partita in ottica fantacalcio. I soli Falco e Babacar se non avete di meglio, gli altri da evitare, soprattutto Majer.

BRESCIA-FIORENTINA:
Nel Brescia di Corini potete schierare Balotelli e Donnarumma, in casa possono farsi valere. Tonali è in forma e porta buoni voti, potete schierarlo. Evitate Dessena e la difesa.
La Fiorentina sta iniziando a ingranare, voi potete confermare i soliti Ribery, Chiesa e Castrovilli. Si a Lirola e Milenkovic. Pulgar ottima soluzione per il vostro centrocampo, ha un buon piede ed è anche rigorista.

SAMPDORIA-ROMA:
Attenzione qui, la gara è a forte rischio rinvio, il consiglio è quello di restare sempre aggiornati. Se si dovesse giocare, nella Samp potete schierare il solito Quagliarella, scommessa Jankto, Murillo sconsigliato.
Nella Roma, invece, si a Zaniolo e Florenzi(potrebbe giocare più alto), scommessa Kluivert. Cristante e Vereout approvati, idem Kolarov. In difesa meglio Mancini di Smalling.

Portieri consigliati: Meret, Donnarumma, Sepe.
Portieri sconsigliati: Gollini, Skorupski, Joronen.
MRB.it Tag:
fantacalcio
febbre a 65
immobile
suso
8a giornata
serie a