VERSO BITONTO-TARANTO

Vietata la trasferta ai tifosi rossoblù

Ufficiale la decisione di non vendere i biglietti ai residenti della provincia jonica

Foto MRB.it - Luca Barone

   Redazione MRB.it

18 Ottobre 2019 - 15:33

Tempo di lettura: 1 minuto

Si attendeva solo l'ufficialità e purtroppo è arrivata: per la terza trasferta consecutiva, il Taranto non potrà avere i tifosi al seguito. Dopo le partite contro Grumentum e Foggia, anche al Città degli Ulivi i supporters rossoblù non potranno assistere dal vivo alla sfida contro il Bitonto.

Dopo le determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficialmente prescritto alla società neroverde il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Taranto.
La gara era stata individuata tra quelle connotate da "alti profili di rischio" e la successiva analisi del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha confermato la decisione del Viminale e il mandato alla Lnd di interessare il Bitonto a non procedere alla vendita dei biglietti.

E ora la notifica, documentata anche dal comunicato ufficiale della società rossoblù:
"È giunta poco fa la notifica riguardante l’incontro di calcio Bitonto-Taranto, valevole per l’ottava giornata del campionato nazionale Serie D stagione 2019/2020. Poiché la gara è 'connotata da alti profili di rischio', si prescrive il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti di Taranto e provincia".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top