ALTRE NOTIZIE

Il 1 dicembre a Taranto la 'Partita del Cuore'

Lo stadio 'Erasmo Iacovone' ospiterà l'evento benefico

Stadio Erasmo Iacovone

   Angelica Grippa

18 Ottobre 2019 - 10:20

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 1 dicembre la città di Taranto sarà scenario della 'Partita del Cuore', evento di solidarietà cui ricavato sarà devoluto all'Ant, ASSOCIAZIONALE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI. Allo stadio 'Erasmo Iacovone', si scontreranno sul campo la Nazionale Artisti e una squadra di Taranto,  composta da rappresentanti di varie catgeorie come medici, commercialisti, avvocati e altre.

Intanto sulla pagina facebook ufficiale 'Partita del cuore Taranto 2019', iniziano a circolare i primi nomi degli artisti che hanno accolto l'invito: l'ex portiere Stefano Tacconi, Gabriel Garko, Salvatore Esposito (Genny Savastano in Gomorra), Paolo Noise, Alberto Lato, Gennaro Russo (Catarella nel commissario Montalbano), Alfredo Li Bassi, Antonio Sperandeo, Antonio Zequila, Marco Morrone (saluta Andonio).

La città di Taranto vive quotidianamente il dramma delle malattie oncologiche, e ci aspettiamo che  sostenga con particolare vicinanza questo evento solidale. Si attende la conferma di altri nomi, nonchè ulteriori delucidazioni sul evento e sulle attività, dopo la conferenza stampa che si terrà nei primi di novembre.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top