LOWENGRUBE TARANTO

La Lowengrube Ad Maiora Taranto pronta alla trasferta di Salerno

Coach Palagiano: 'Sarà una gara molto dura'
   Comunicato Stampa

17 Ottobre 2019 - 19:31

Tempo di lettura: 2 minuti

La Lowengrube Ad Maiora Taranto, archiviato l'esordio, vinto a tavolino per l'assenza dell'Olimpia Capri, già da martedì ha ripreso la preparazione in vista della trasferta campana, in quel di Salerno per affrontare, il Salerno 92, club titolato del presidente Angela Somma e diretta da coach Forgione.

La formazione rossoblu, diretta da coach Palagiano, sta completando la preparazione al match in riva al Tirreno, con la solita dedizione ed applicazione, in vista di un incontro che presenterà sicuramente delle asperità, ma le ragazze ioniche cercheranno, nell'attenzione ed adozione degli schemi di gioco, di rendere duri i 40 minuti di gara.
Coach Palagiano cercherà di recuperare il play Giorgino, reduce da un problema muscolare che l'ha penalizzata in questo inizio di stagione, ma sabato 19 ottobre, alle ore 19,30 presso il Palasilvestri di Salerno, la Lowengrube si appresta a bagnare l'esordio in trasferta con la convinzione dei prorpri mezzi.

A tal proposito il coach ionico, nelle dichiarazioni pre gara, puntualizza: "Sarà una gara molto dura contro Salerno, la compagine campana ha costruito un roster per puntare senza mezzi termini alla qualificazione per gli spareggi per l'A/2. E' un quintetto che si basa sun play cileno molto talentuoso e una lunga olandese (alta 1,94) che è fondamentale sotto i tabelloni in attacco ed in difesa. Dal canto nostro - precisa il coach ionico - proveremo con le nostre caratteristiche di sovvertire il pronostico cercando di portare a casa un risultato di prestigio. Non sarà facile ma sicuramente lotteremo".

Le parole di coach Palagiano danno il via al match Salerno - Lowengrube Ad Maiora Taranto, il lavoro di rifinitura continua, l'attesa cresce per questa prima, assoluta in trasferta, nel campionato di serie B femminile ed il campo emetterà il risultato, sperando favorevole alle nostre spartane, guerriere sempre.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top