Solo il Palermo a punteggio pieno in Italia
CALCIO | Ma i rosanero non sono gli unici ancora imbattuti
Altre di Calcio Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il gol di Ricciardo contro il Biancavilla - Foto di Stadionews
Redazione MRB.it | 15 Ottobre 2019 - 12:48
Che il Palermo fosse la più seria pretendente alla promozione in C del suo girone, lo si sapeva già da tempo. 
Ma che gli uomini di Pergolizzi ammazzassero sin da subito il campionato era meno prevedibile; eppure dopo 7 giornate gli aquilotti viaggiano inarrestabili a quota 21 punti, gli ultimi 3 conquistati domenica ai danni del Biancavilla. 
Miglior attacco (16) e miglior difesa (5) del girone, siamo convinti che la marcia del Palermo continuerà a non avere ostacoli.

Se però i rosanero sono gli unici ad aver solo vinto, c'è anche chi in Italia non ha ancora perso. 
Partendo dalla Serie A troviamo la Juventus che, battendo l'Inter nello scontro diretto, ha lasciato ancora a 0 le sconfitte, mentre uno è il pareggio ottenuto sinora in casa della Fiorentina.

In Serie B è invece il Benevento di Inzaghi a non aver ancora conosciuto la sconfitta: le streghe giallorosse hanno finora collezionato 4 vittorie e 3 pareggi.

Serie C in cui le imbattute sono le due Reggio italiane: infatti Reggio Audace (B) e Reggina (C) hanno finora ottenuto 5 vittorie e 4 pareggi.

In Serie D, oltre chiaramente al Palermo, troviamo altre otto squadre: Luparense, Campodarsego e Clodiense (C), Mantova e Fiorenzuola (D), Albalonga (E), Vastogirardi (F) e Turris (G).

Chi sarà la prima di queste magnifiche 13 a soccombere?
MRB.it Tag:
serie d
serie a
serie b
serie c
palermo
juventus