CALCIO

Solo il Palermo a punteggio pieno in Italia

Ma i rosanero non sono gli unici ancora imbattuti
   Redazione MRB.it

15 Ottobre 2019 - 12:48

Tempo di lettura: 1 minuto

Che il Palermo fosse la più seria pretendente alla promozione in C del suo girone, lo si sapeva già da tempo. 
Ma che gli uomini di Pergolizzi ammazzassero sin da subito il campionato era meno prevedibile; eppure dopo 7 giornate gli aquilotti viaggiano inarrestabili a quota 21 punti, gli ultimi 3 conquistati domenica ai danni del Biancavilla. 
Miglior attacco (16) e miglior difesa (5) del girone, siamo convinti che la marcia del Palermo continuerà a non avere ostacoli.

Se però i rosanero sono gli unici ad aver solo vinto, c'è anche chi in Italia non ha ancora perso. 
Partendo dalla Serie A troviamo la Juventus che, battendo l'Inter nello scontro diretto, ha lasciato ancora a 0 le sconfitte, mentre uno è il pareggio ottenuto sinora in casa della Fiorentina.

In Serie B è invece il Benevento di Inzaghi a non aver ancora conosciuto la sconfitta: le streghe giallorosse hanno finora collezionato 4 vittorie e 3 pareggi.

Serie C in cui le imbattute sono le due Reggio italiane: infatti Reggio Audace (B) e Reggina (C) hanno finora ottenuto 5 vittorie e 4 pareggi.

In Serie D, oltre chiaramente al Palermo, troviamo altre otto squadre: Luparense, Campodarsego e Clodiense (C), Mantova e Fiorenzuola (D), Albalonga (E), Vastogirardi (F) e Turris (G).

Chi sarà la prima di queste magnifiche 13 a soccombere?

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top