Ouattara: 'Dimostreremo il nostro valore. Il Bitonto? Speriamo nei tre punti'
TARANTO FC | L'attaccante si proietta verso la prossima gara contro il Bitonto
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Adam Ouattara - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 14 Ottobre 2019 - 23:10
Ospite di Dentro la Rete, trasmissione di Cosmopolismedia, l'attaccante Adam Ouattara che nel match di Coppa Italia disputato mercoledì scorso contro l'Audace Cerignola ha segnato il suo primo gol in rossoblù.

"Questa squadra deve ancora mostrare il suo reale valore" - ha dichiarato il giocatore - "qui la gente ci chiede tanto, ma sono sicuro che ci vuole solo pazienza. Con il lavoro che stiamo facendo insieme al mister riusciremo a far vedere a tutti quanto vale questa squadra".

"Campo non adatto per esprime un buon calcio? Si, non ti permette di giocare come vorresti o di fare quello che ti chiede il mister" - ha aggiunto Ouattara - "ma su questo campo alla fine ci giocano anche i tuoi avversari e allora dobbiamo cercare di non pensare allo stato del terreno di gioco e di puntare solo alla vittoria. Quando ci sarà un campo adatto a quello che vogliamo fare, giocheremo bene; al momento la vittoria è la cosa più importante".

Sul suo primo gol in rossoblù... "dissi a Sposito che alla prima partita avrei segnato. Lui mi diceva che era impossibile e invece ci sono riuscito (sorride Ouattara, ndr)". E sul suo compagno di squadra ha solo belle parole, "contro l'Altamura ha fatto un ottimo intervento e complessivamente una bella partita. E' sicuramente un bravo ragazzo...".

Dopo il successo contro l'Altamura, la testa è già proiettata alla prossima sfida contro il Bitonto, "sarà una partita dura, insieme al mister la prepareremo al meglio, come abbiamo sempre fatto. Andremo ad affrontare questa gara a testa alta con la speranza di tornare a casa con i tre punti. Ma sono sicuro che ci riusciremo, mi fido dei miei compagni. Qui tutti, sia chi gioca e chi no, abbiamo solo l'obiettivo di vincere".
MRB.it Tag:
adamzaki ouattara
taranto fc
serie d
lnd