SERIE D GIRONE H

Foggia, Cau: 'Pareggio giusto, ma dovevamo chiuderla'

Il vice allenatore rossonero commenta l'1-1 col Brindisi: 'Molte volte bisogna essere cinici'
   Redazione MRB.it

14 Ottobre 2019 - 18:19

Tempo di lettura: 1 minuto

Roberto Cau ha la sensazione di aver buttato via i tre punti dalla trasferta di Brindisi. Il vice allenatore del Foggia non lo ha nascosto affatto: "Bisogna essere più cinici nel chiudere le partite. Il pareggio è giusto, ma quando passi in vantaggio devi vincere", ha detto nel post partita.

C'è stato equilibrio al Fanuzzi, e il commento del match da parte di Cau verte sul pragmatismo, di cui i rossoneri sono stati maestri in queste prime giornate di campionato: "Se si può giocare e allargare il gioco, proviamo sempre a farlo. Molte volte non serve, bisogna essere cinici e arrivare in porta in tre passaggi. Dopo il gol del Brindisi, loro si sono caricati molto, era naturale abbassarsi un po', ma siamo stati bravi e concentrati a non subirne altri".

Dopo l'1-1 di Brindisi-Foggia è arrivata un'altra rimescolata alla classifica, a conferma che il campionato del girone H è molto equilibrato: "Lo sapevamo già, è un girone così, dovunque vai non devi sottovalutare nessuno, per me è quasi una Serie C, e non solo per me. Partita dopo partita vedremo come andrà, già domenica abbiamo un altro big match con il Casarano, giochiamo in casa e dobbiamo portare a casa i tre punti", ha concluso il vice di Ninni Corda.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top