Foggia, Cau: 'Pareggio giusto, ma dovevamo chiuderla'
SERIE D GIRONE H | Il vice allenatore rossonero commenta l'1-1 col Brindisi: 'Molte volte bisogna essere cinici'
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Roberto Cau in conferenza stampa - Foto da YouTube Foggia
Redazione MRB.it | 14 Ottobre 2019 - 18:19
Roberto Cau ha la sensazione di aver buttato via i tre punti dalla trasferta di Brindisi. Il vice allenatore del Foggia non lo ha nascosto affatto: "Bisogna essere più cinici nel chiudere le partite. Il pareggio è giusto, ma quando passi in vantaggio devi vincere", ha detto nel post partita.

C'è stato equilibrio al Fanuzzi, e il commento del match da parte di Cau verte sul pragmatismo, di cui i rossoneri sono stati maestri in queste prime giornate di campionato: "Se si può giocare e allargare il gioco, proviamo sempre a farlo. Molte volte non serve, bisogna essere cinici e arrivare in porta in tre passaggi. Dopo il gol del Brindisi, loro si sono caricati molto, era naturale abbassarsi un po', ma siamo stati bravi e concentrati a non subirne altri".

Dopo l'1-1 di Brindisi-Foggia è arrivata un'altra rimescolata alla classifica, a conferma che il campionato del girone H è molto equilibrato: "Lo sapevamo già, è un girone così, dovunque vai non devi sottovalutare nessuno, per me è quasi una Serie C, e non solo per me. Partita dopo partita vedremo come andrà, già domenica abbiamo un altro big match con il Casarano, giochiamo in casa e dobbiamo portare a casa i tre punti", ha concluso il vice di Ninni Corda.
MRB.it Tag:
serie d
girone h
lnd
brindisi
foggia
cau