TARANTO-TEAM ALTAMURA 1-0

Ragno: 'Oggi serviva vincere. Nei primi 10' ho visto la squadra che voglio io'

Il tecnico analizza il successo ottenuto contro l'Altamura
   Redazione MRB.it

13 Ottobre 2019 - 18:29

Tempo di lettura: 1 minuto

"Oggi serviva vincere" - ha commentato Nicola Ragno al termine della gara contro l'Altamura - "ora giocheremo contro il Bitonto e da martedì ci alleneremo per affrontarlo nei migliori dei modi. E' vero, oggi abbiamo concesso qualcosa all'Altamura che se avessimo chiuso il primo tempo con il risultato di 2-0? Il calcio è fatto di episodi...".

Il tecnico poi analizza la gara. "Nei primi 10 minuti della partita ho visto la squadra che voglio io, alta e cattiva. Poi dopo aver fatto il gol, a poco a poco, abbiamo concesso il pallino del gioco ai nostri avversari. Nel secondo tempo c'è stata un'altra partita. Calo fisico? No, più la paura di dover concedere qualcosa dietro. Quando attaccavamo lo facevamo con pochissimi uomini perchè un nostro errore avrebbe compromesso tutta la partita. Abbiamo avuto le nostre palle gol soprattutto nella prima frazione e le dovevamo sfruttare meglio".

"Questo è un gruppo sano che la domenica scende in campo sempre vincere" - ha aggiunto il tecnico - "però, dopo aver subito 3 sconfitte, anche immeritate, a livello psicologico cambia anche il tuo modo di rischiare. Con 3 punti in più avremmo affrontato questa gara da primi in classifica, avendo un atteggiamento anche diverso. Sappiamo che il nostro pubblico vuole la grande prestazione e i punti, qui devi vincere sempre ma questo non è un campionato come gli altri. Ogni domenica non ci sono squadre materasso, tutte le gare sono difficili e lo vediamo in ogni giornata".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top