JUNIOR TARANTO

Gianfranco Sportelli, confermato nello staff della Junior Taranto

'Questa è un'ottima scuola calcio' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

12 Ottobre 2019 - 12:59

Tempo di lettura: 1 minuto

Un team d’allenatori ben affiatato quello della Junior Taranto come conferma, il collaboratore del preparatore dei portieri Gianfranco Degli Schiavi, Gianfranco Sportelli: “Mi sto trovando benissimo: lo staff è eccezionale e c’è grande collaborazione. Siamo affiatati e ci veniamo incontro per ogni tipo di evenienza. E’ un’ottima scuola calcio impreziosita dall’affiliazione con l’Udinese”.

L’UDINESE: “E’ un rapporto importantissimo con il tecnico Cuomo che periodicamente ci viene a trovare. Con lui ci confrontiamo. E’ fondamentale”.

METODI: “Stare al fianco di Gianfranco Degli Schiavi è un grande onore: ha grande esperienza. I nostri portieri sono dei bravi ragazzi, molto intelligenti. Utilizziamo metodologie utili a farli arrivare al massimo. Da loro vogliamo solo il meglio”.

MESSAGGIO: “Ai genitori dei nostri estremi difensori voglio dire di star tranquilli perché i loro figli sono in buone mani e allenati da un tecnico esperto come Degli Schiavi. Personalmente ci metto e metterò sempre tanto impegno e cuore”.

CAMPIONATI: “Qualche giorno fa abbiamo avuto una riunione utile per decidere a quali campionati partecipare. Ne faremo vari per tutte le categorie”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top