Coach Marasciulli: 'Era importante cominciare bene'
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE | L'allenatore commenta la vittoria con la VTT Comes: 'Contento dell'inserimento dei nuovi'
Altre di Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Foto Instagram Volley Club Grottaglie
Redazione MRB.it | 11 Ottobre 2019 - 16:18
Tempo di lettura: 1 minuto e 13 secondi

È partita col piede giusto la stagione del Volley Club Grottaglie che ha sconfitto 3-0 in amichevole la VTT Comes. Le due squadre militanti in Serie C (girone A per i grottagliesi, girone B per i talsanesi) si sono affrontate al PalaCampitelli ed è stato il primo test in vista dell'inizio dei campionati, utile per testare i nuovi acquisti e l'organizzazione di gioco delle squadre. Coach Giovanni Marasciulli ha commentato naturalmente in modo positivo l'esordio della sua squadra: "Abbiamo cominciato bene, era importante avere un approccio positivo per iniziare al meglio il nostro percorso". 

Il match casalingo era un'occasione per vedere per la prima volta all'opera con il Volley Club il palleggiatore Gianluca Solazzo e lo schiacciatore Salvatore Schifone: "Sono contento dell'inserimento dei nuovi che procede bene. Dobbiamo ancora lavorare molto per prepararci ad una stagione che si preannuncia lunga ed insidiosa", ha detto in riferimento a loro l'allenatore grottagliese. 

Che indica la strada per arrivare alla vittoria del campionato, cioè tanto lavoro: "Ieri abbiamo cominciato a testare varie soluzioni che dobbiamo provare e sviluppare meglio.C'è tanto margine e dobbiamo crescere molto", ha concluso Marasciulli.


VOLLEY CLUB GROTTAGLIE-VTT COMES 3-0 (25-23; 28-26; 25-19)

VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: Solazzo, Giacobino, Amato, Taurisano, Schifone, Fornaro, L'Abbate, Argentino, Nisi, Quaranta, De Sarlo (L), Manigrasso (L). All.:Marasciulli

VTT COMES: Mingolla, Cofano, Giosa, Gasbarro, Martelli, Defeudis, Ostento, Luzzi, Le Chiesa. All.:Minelli

MRB.it Tag:
volley
grottaglie
vtt comes
serie c
marasciulli
solazzo
schifone