Martelli: 'Situazione allenatore? Risolveremo nelle prossime ore...'
VERSO TARANTO-TEAM ALTAMURA | Situazione delicata in casa Altamura, prossimo avversario del Taranto
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il dg Massimo Martelli - foto ASD Team Altamura
Redazione MRB.it | 9 Ottobre 2019 - 22:30
Situazione delicata in casa Team Altamura, con il tecnico Severo De Felice che si è dimesso nella serata di martedì, dopo il ko interno rimediato contro il Fasano. Il direttore generale Massimo Martelli, intervenuto alla trasmissione Rossoblu85 su Canale 85, cerca di fare il punto della situazione.

"Abbiamo cercato in tutti i modi di risolvere la questione con il mister ma a breve cercheremo un altro profilo" - ha dichiarato il dirigente biancorosso - "Monticciolo possibile sostituto di De Felice? Abbiamo tanti nomi da vagliare e ufficializzeremo il prima possibile il nome del prossimo tecnico. Possibile un ripensamento di De Felice? La situazione è ancora molto traballante. Vedremo nelle prossime ore..."

Domenica l'avversario del Team Altamura sarò proprio il Taranto di Nicola Ragno, "il Taranto è una squadra fortissima, potrà mancare Manzo per squalifica ma ci sono altri calciatori altrettanto forti pronti a sostituirlo. Noi dovremo fare la nostra partita, dando tutto in campo, un pò come abbiamo già fatto nel match di Coppa Italia giocato ad Agosto. I tifosi del Taranto e i calciatori vorranno riscattarsi dopo queste ultime due partite e per noi sarà una gara difficilissima". Non sarà una partita facile appunto, "in questo campionato la differenza la fa chi segna per primo. Dovremo essere concentrati per non prendere gol, anche se il Taranto ha un potenziale offensivo importante. Poi bisognerà impostare la gara cercando di fare il meglio possibile in avanti, scardinando la fase difensiva dei nostri avversari. Certo, in queste ore non avendo un tecnico ufficiale stiamo avendo un pò di difficoltà".
MRB.it Tag:
team altamura
taranto-team altamura
serie d
lnd
massimo martelli