Super Immobile, Schone croce e delizia
FANTACALCIO | Ecco il riepilogo fantacalcistico della 7a giornata del campionato di Serie A
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Lasse Schone - Foto calcioweb.eu
Cosimo Palumbo | 8 Ottobre 2019 - 19:00
Archiviata la 7a giornata di Serie A i fantallenatori potranno godersi un breve periodo di riposo grazie alla sosta dovuta alle partite delle Nazionali. Vediamo com'è andata, in ottica fantacalcio, questa giornata.

Partita burrascosa a Genova tra Genoa e Milan, i possessori di Schone avranno esultato prima(gol e +3), pianto dopo(rigore fallito e -3). L'Atalanta si conferma una macchina da bonus micidiale durante le partite casalinghe, Zapata non si ferma più, Gomez sta tornando ai suoi livelli e gli esterni(+4 per Gosens), ancora una volta, si confermano veri valori aggiunti della Dea e della vostra rosa, soprattutto se listati come difensori. Chi fa addirittura meglio di Zapata è Immobile, l'attaccante biancoceleste, grazie alla doppietta e al +6 rifilato al Bologna sale al primo posto nella classifica marcatori con sette reti. Ciro sembra intenzionato a riscattare la scorsa stagione chiusa con 15 gol e delle prestazioni non da lui, la strada è quella giusta. Altro giocatore che pian piano si sta confermando è Joao Pedro del Cagliari, il brasiliano si è preso la titolarità e può essere un buon terzo attaccante per il resto della stagione; A Roma ha siglato il suo terzo +3, mica male per un attaccante pagato poco all'asta. Cosi come non sta andando male il serbo Milenkovic, il centrale della Fiorentina segue le orme del connazionale Kolarov e si candida ad essere un difensore-goleador, contro l'Udinese ha segnato il gol vittoria regalando ai propri possessori il secondo +3 in stagione.

Torna al gol Dybala, primo +3 stagionale per il 10 bianconero, i fantallenatori sperano che siano dei segnali di ripresa e che la 'joya' possa tornare quello di un paio di stagioni fa e fare le fortune di molti. Delude ancora Piatek, escluso all'intervallo, cosi come ci si poteva aspettare di più da Insigne e De Paul, per la Gazzetta questi tre sono stati da 5 in pagella; Il campionato è ancora lungo, piena fiducia in loro.
MRB.it Tag:
serie a
fantacalcio
7a giornata
immobile
schone
zapata
dybala