JUNIOR TARANTO

Avvio sereno, ecco il commento del tecnico Giuseppe Mannavola

L'allenatore guida la formazione dei Primi Calci
   Comunicato Stampa

08 Ottobre 2019 - 14:41

Tempo di lettura: 1 minuto

Un avvio sereno e ricco di allenamenti per la Junior Taranto del Presidente Ricci, che il tecnico dei Primi Calci, Giuseppe Mannavola commenta così: “Qui mi trovo bene anche perché non è il mio primo anno. Sono stato riconfermato dopo l’avventura dello scorso anno. Ci sono dei programmi importanti e vedo impegno da parte di tutti”.

L’UDINESE: “E’ un connubio importante, quello che serve ad una scuola calcio. Avere un supporto e confronto con gente che lo fa per mestiere e con l’obiettivo che è la crescita dei ragazzi è fondamentale. E’ molto importante per la società e per i ragazzi”.

IL RUOLO: “Sono un istruttore e seguo i Primi Calci. Ritengo che sia un impegno importante. I miei calciatori sono fantastici e vedo tanto entusiasmo da parte loro. Sia per me che per loro stessi è fondamentale il fatto che assimilino le tecniche di base, divertendosi, giocando e creando un gruppo”.

MESSAGGIO: “L’età dei miei ragazzi è importante. Quello che dico ai genitori è di stare vicino ai propri figli e sentirsi coinvolti in quest’attività sportiva sostenendo gli istruttori. Devono divertirsi e socializzare perché molti possono essere gli amici del domani”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top