VTT COMES

Mingolla: 'Lavoriamo bene per cercare di ottenere ottimi risultati'

Il classe 1996 è uno dei nuovi colpi di mercato della VTT Comes
   Comunicato Stampa

08 Ottobre 2019 - 14:38

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ uno dei nuovi colpi di mercato della VTT Comes, l’ex palleggiatore, classe 1996, della Frascolla Mattia Mingolla che si presenta così: “Dal primo impatto mi sono trovato subito benissimo: ho avuto bellissime impressioni. La Comes è una grande famiglia in cui i dirigenti ci tengono tanto ad ogni cosa e ci fanno stare bene facendoci allenare al massimo”.

IL GRUPPO: “Ci siamo affiatati dal primo momento. Ripeto mi trovo bene. Spero che questa unione possa far si che anche i risultati siano eccellenti”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone importante nonostante qualcuno dica che l’altro sia più difficile. Mi aspetto un bel campionato molto equilibrato. Intanto pensiamo solo a lavorare bene cercando di portare ottimi risultati a casa”.

LA CONDIZIONE: “Abbiamo iniziato ad allenarci da circa due settimane e mezzo con sedute globali e analitiche. La condizione è al 70% e dobbiamo quanto prima aumentare questa percentuale. Giovedì ci sarà la prima uscita amichevole a Grottaglie. Sono fiducioso”.

MESSAGGIO: “Personalmente, sono un ragazzo grintoso e quando gioco per una società lotto per maglia. Assicuro che potremo far assistere ad una bella pallavolo. Ne vedremo delle belle”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top