Nasce Mondo Calcio Taranto, un nuovo progetto targato MRB
MONDO CALCIO TARANTO | Eccellenza, Promozione, Categoria, maggiore risalto al calcio provinciale
Altre di Calcio Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 4 Ottobre 2019 - 12:27
MondoRossoBlu.it mette in campo un nuovo progetto, una vetrina per il calcio della provincia jonica. Si tratta di Mondo Calcio Taranto, che racchiuderà in un gruppo FB le notizie dell’attività agonistica delle società dell’arco tarantino, dall’Eccellenza alla Prima e Seconda Categoria, pubblicate sul nostro giornale on-line MondoRossoBlu.it. Un progetto ambizioso, che vuole ampliare non solo la copertura giornalistica della nostra testata verso le realtà del calcio cosiddetto minore, ma che vuole essere cassa di risonanza delle società stesse, delle loro attività, della loro vita sportiva.

Risultati, interviste, notizie, contenuti extra: i tifosi e gli sportivi del calcio provinciale troveranno uno spazio unico nel suo genere, con la competenza e la professionalità che distingue l’attività giornalistica di Mondorossoblu; dall’altro lato, le Società stesse potranno condividere i propri contenuti approfittando dell’importante bacino d’utenza della nostra testata, una realtà apprezzata che ha raggiunto livelli di prim’ordine e che continua a crescere. Una possibilità in più per tutti, per la crescita delle società del territorio e la maggiore divulgazione possibile del calcio nella provincia di Taranto, realtà nella quale crediamo fermamente da anni.

Naturalmente MondoRossoBlu.it oltre a investire su questo progetto, offre possibilità alle Società di mettersi in mostra nonché apre a nuove collaborazioni. Il calcio della provincia jonica propone grandi potenzialità, avendo delle realtà sociali e calcistiche importanti: chiunque voglia mettersi in gioco e collaborare per promuovere la squadra di calcio della sua città può contattarci e diventare corrispondente. Martina Franca, Grottaglie, Castellaneta, Ginosa, Avetrana, Manduria, Sava, Crispiano, San Marzano, Talsano, San Giorgio, Montemesola, Massafra, Lizzano, Fragagnano, da oggi avranno una nuova piazza, (seppur virtuale) quella di MondoCalcioTaranto, un progetto targato MondoRossoBlù.it

Partecipate, condividete, invitate i vostri amici. E buon calcio a tutti!
MRB.it Tag:
taranto fc
dilettanti
lnd eccellenza
promozione
caategoria
martina
grottaglie
castellaneta
ginosa
avetrana
manduria
sava
crispiano
san marzano
talsano
san giorgio
montemesola
massafra
lizzano
fragagnano
mct
mrb
mondorossoblù
mondocalciotaranto