VERSO FOGGIA-TARANTO

Viscomi: 'Ora sto bene. Taranto? Ci faremo trovare pronti'

Il difensore dei satanelli in vista della gara di domenica

Viscomi in ospedale dopo l'infortunio

   Redazione MRB.it

04 Ottobre 2019 - 10:42

Tempo di lettura: 1 minuto

In vista del match tra Foggia e Taranto di domenica prossima, il difensore rossonero Viscomi ha parlato in conferenza stampa, rassicurando tutti dopo il suo infortunio nella gara contro il Gravina. 


"Adesso sto bene, devo ancora fare un paio di esami ma domenica ho dato il mio contributo. Dopo la punizione ricordo poco, solo l'ambulanza e il momento in chi mi hanno detto che Anelli aveva segnato. Ho avuto una commozione cerebrale ma una settimana dopo già giocavo. La squadra? Siamo cresciuti molto rispetto alla prima partita di Coppa Italia ma dobbiamo crescere ancora come team e come singoli, attraverso lavoro e sacrificio, per diventare quella squadra della quale gli altri devono aver paura. Taranto? Sono molto attrezzati, arriveranno avvelenati dopo la seconda sconfitta in casa, hanno singoli importanti, in attacco specialmente, ma ci faremo trovare pronti. È una partita da preparare alla grande, come sempre. Il mister ci prepara per ogni battaglia al 200% sia col Taranto che con le altre. Mi aspetto emozioni incredibili, per noi è un onore giocare per questa tifoseria, sarà una bolgia incredibile con il pubblico che ci trascinerà, speriamo sia un pomeriggio indimenticabile.
Classifica? Dopo Cerignola guardiamo avanti, abbiamo commesso degli errori domenica e il mister ce li ha evidenziati, quindi ci ha detto di non montarci la testa. La città può darci una mano, siamo a Foggia, e la gente ci ferma per dirci quanto ci tiene a partite come questa".

Fonte: Calcio Foggia 1920

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top