Foggia, Campagna: 'Spero di essere in campo, sono carico'
VERSO FOGGIA-TARANTO | Il match winner di Cerignola parla del derby di domenica: 'Sarà una partita difficile'
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto da foggiasport24.com
Redazione MRB.it | 3 Ottobre 2019 - 15:25
Tempo di lettura: 55 secondi
Il Foggia passa di derby in derby e Francesco Campagna vuole decidere anche quello contro il Taranto. Il 18enne ex Cesena ha segnato da subentrato il gol vittoria al Monterisi contro il Cerignola, ora essere titolare allo Zaccheria lo sente quasi come un diritto: "Spero di poter essere in campo perché sono davvero carico. Sarà una partita difficile, bisogna dare il massimo", ha detto alla Gazzetta dello Sport in riferimento al match di domenica.

Poi ha parlato della rete ai cugini: "Sono felice, sto vivendo un momento straordinario. È stato il massimo segnare il gol vittoria a Cerignola. Abbiamo vinto un derby importante, ma la corsa è lunga ancora. Con il successo del Monterisi abbiamo dato un gran segnale, soprattutto a noi stessi. Possiamo raggiungere l'obiettivo della C, dobbiamo continuare a lavorare".

E sulla posizione in campo, il centrocampista romagnolo non si fa problemi e non ne vuole dare a Ninni Corda: "Posso giocare ovunque, l'ho fatto anche in passato. Seguo le indicazioni del mister", ha concluso Campagna.
MRB.it Tag:
serie d
lnd
girone h
foggia
campagna
foggia-taranto