SERIE B

La Cremonese beffa l'Ascoli e l'Empoli resta primo

I grigiorossi vincono 1-0 e riportano i marchigiani al terzo posto
   Redazione MRB.it

30 Settembre 2019 - 23:15

Tempo di lettura: 2 minuti

La Serie B si conferma altalenante nel posticipo della sesta giornata. Perché l'Ascoli, da capolista, perde a Cremona e torna al terzo posto, ora a -2 dall'Empoli che occupa la vetta.
I grigiorossi quindi salgono a 10 punti e all'ottavo posto, rientrando in zona playoff grazie alla prodezza di Soddimo a metà primo tempo.

Ma nella partita le occasioni sono molteplici, a partire da Valzania che impegna Leali, mentre tra gli ospiti ci provano Da Cruz e D'Elia. Poi il gol partita della Cremonese: bordata dai 20 metri di Soddimo che si infila sotto la traversa e lascia Leali di sasso. I padroni di casa vanno vicini per tre volte al raddoppio, ma il portiere dei marchigiani si supera su Ceravolo, Mogos e ancora Soddimo. Risponde dopo un po' di assestamento l'Ascoli con Da Cruz che lancia Padoin ed è bravissimo Ravaglia a sventare sull'ex Juve.

A inizio ripresa Leali inizia a guadagnarsi la palma del migliore in campo salvando ancora su Ceravolo servito da Soddimo, poi Rosseti entrato al posto di uno spento Ardemagni manda alto solo davanti a Ravaglia. Improvvisamente il ritmo cala, anche se ci prova ancora un paio di volte Soddimo e Mogos sfiora il raddoppio di testa. Ravaglia si fa male due volte a causa di due scontri con Brosco e il compagno di squadra Claiton, costretto a uscire. Ma negli 8' di recupero non succede nulla e festeggiano gli uomini di Rastelli, mentre Zanetti recrimina per una partita non giocata al massimo delle potenzialità.

Cremonese-Ascoli 1-0
20' Soddimo

Empoli 14
Salernitana 13
Ascoli 12
Benevento 12
Crotone 11
Perugia 11
V.Entella 11
Cremonese 10
Pisa 9
Cittadella 9
Pordenone 8
Venezia 8
Chievo 7
Pescara 7
Frosinone 5
Spezia 4
Trapani 4
Livorno 4
Cosenza 3
Juve Stabia 1

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top