SERIE D GIRONE H

Casarano, De Candia: 'Serviva vincere, non è stato facile battere il Nardò'

L'allenatore rossoazzurro analizza il derby: 'Non abbiamo meritato, ma spero che sia la svolta'
   Redazione MRB.it

30 Settembre 2019 - 15:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Casarano ha vinto la seconda partita del suo campionato dopo tre sconfitte consecutive. I tre punti sono arrivati nel derby contro il Nardò grazie al gol su punizione di Archimede Morleo. Una vittoria che soddisfa mister Pasquale De Candia“In questo momento era importante conquistare i tre punti, visto che altre volte avevamo giocato bene ma non raccolto nulla. Serviva vincere, se avremo la possibilità di lavorare serenamente convinceremo anche sul piano del gioco".

E anche se i granata hanno solo perso finora, hanno incassato gli elogi dell'allenatore rossoazzurro: "Abbiamo trovato un Nardò attento, che ci ha chiuso gli spazi ma che non ha disputato solo una partita di attesa. Era pronto a ripartire, ha avuto anche qualche occasione pericolosa. È una squadra che ha sempre venduto cara la pelle, perdendo nettamente solo a Taranto ma dopo essere rimasta in dieci. Questo campionato è difficile, non dobbiamo dirlo solo per retorica, tutti possono perdere contro chiunque".

Infine, un giudizio sulla prestazione in sé: "Eravamo contratti, non abbiamo espresso neanche il 50% del nostro potenziale, per demerito nostro ma anche per merito degli avversari e non abbiamo meritato la vittoria. Mi auguro sia stata la partita della svolta, anche se mi aspettavo una prova diversa, con più intensità e con giocate migliori. Dobbiamo essere più propositivi non tanto con i due centrocampisti ma in altre zone del campo”, ha concluso De Candia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top