VERSO TARANTO-SORRENTO

Le ultime notizie della vigilia

Taranto per continuare a crescere, Sorrento squadra insidiosa

foto Luca Barone

   Angelica Grippa

29 Settembre 2019 - 09:56

Tempo di lettura: 2 minuti

La compagine di mister Ragno affronta il Sorrento tra le mura amiche nel quinto appuntamento del campionato di Serie D del girone H. Dopo le precedenti giornate i rossoblù partono favoriti, non solo per le tre vittorie consecutive, ma soprattutto per i 4 gol inflitti in trasferta al Grumentum domenica scorsa. Anche la squadra di Maiuri viene da una vittoria importante, i campani hanno battuto in casa il Fasano con un gol di misura. Se il Taranto vuole continuare la sua marcia verso l’obiettivo stagionale, il Sorrento vuole dimostrare che non è una caso fortuito la vittoria contro la capolista.

Qui Taranto:
Dopo il passo falso all’esordio, i rossoblù hanno collezionato solo vittorie, in un crescendo di qualità e prestazione. Il Taranto ha siglato 4 gol in due partite consecutive e non capitava da ben 34 anni. Ma la squadra jonica sa bene che per vincere un campionato non bisogna mollare nulla, né cedere ai falsi entusiasmi. Come ha ribadito il mister Ragno in settimana, bisogna migliorare i numeri e soprattutto fare risultato subito contro il Sorrento, nel primo tempo e cercare di raddoppiare. Della rosa a disposizione del tecnico mancherà solo Betti, ancora indisponibile. Gli jonici dovrebbero schierarsi con il solito 3-5-2: Sposito; De Caro, L. Manzo, Benvenga; Guaita, Matute, Galdean, Cuccurullo, Ferrara; Genchi, Favetta.

Qui Sorrento:
In 4 giornate i campani hanno collezionato 2 sconfitte, 1 pareggio e una sola vittoria, ma quest’ultima importante perché conquistata contro la prima in classifica, il Fasano. Dopo un bel risultato che carica l’ambiente, Il Sorrento affronta una tra le favorite per la vittoria finale, questo può essere un grande stimolo. Anche se i numeri sorridono al Taranto, nei precedenti 6 scontri infatti, i rossoblù hanno vinto 4 volte e pareggiato le altre due volte. Il Sorrento potrebbe scendere in campo così, (4-4-2): Scarano; Cesarano, Fusco , Cacace, Masullo; Cassata, De Rosa, Costantino, Bozzaotre; Bonanno, Gargiulo.

Prevendita: 
Il dato aggiornato a venerdì alle ore 22.00 era di di 2200 biglietti compresa la quota degli abbonati. Il dato fa ben sperare nell'aumento delle presenze rispetto ai precedenti match.

Meteo: Previsto bel tempo per tutto l’arco della giornata, il sole splenderà per tutta la giornata. Le temperature oscilleranno tra i 28 °C e i 18 °C, il picco delle temperature è previsto nel pomeriggio proprio alle ore 15.00, al fischio d’inizio dello scontro allo Iacovone.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top