WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Coppa Divisione, Woman Grottaglie in campo contro il Real Statte

De Leonardis: 'Pronte per dare il nostro meglio'
   Comunicato Stampa

28 Settembre 2019 - 15:11

Tempo di lettura: 1 minuto

Una grande rimonta e un bel successo per la Woman Grottaglie che all’esordio in Coppa Divisione ha battuto per 2-1 l’Atletic Club Taranto. Domenica ci sarà il secondo turno di questa competizione con le biancoazzurre che sfideranno il fortissimo Real Statte. A presentare il match è la giocatrice grottagliese Giada De Leonardis: “Effettivamente due domeniche fa con le tarantine, abbiamo giocato una buona partita”.

L’ESORDIO: “L'ansia da prima partita si faceva sentire, ma pur andando contro i pregiudizi ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo ottenuto un risultato non indifferente. Sono orgogliosa della mia squadra e questa è stata la prima soddisfazione dopo tanti sacrifici”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo lavorato duramente per crescere sempre di più ed essere pronte alla prima di campionato che è, ormai, alle porte”.

LA PROSSIMA: “L’ansia non manca mai, soprattutto in match come quelli al cospetto di squadre come il Real Statte che gioca in serie A Elite. Loro, hanno tutte le carte in regola per fare una grande partita ma noi siamo pronte per dare il nostro meglio credendo più che mai in noi stesse”.

IL REAL STATTE: “Il Real Statte è una squadra che anno per anno va migliorando sempre di più. Ne ho fatto parte per diversi anni ed è anche grazie a questa società se ora sono diventata la ragazza che sono”.

IL PUBBLICO: “Che dire, sono convinta che saranno li pronti a sostenerci nel migliore dei modi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top