SERIE D GIRONE H

Laterza: 'Siamo determinati a fare risultato'

Il tecnico del Fasano parla in vista della gara interna contro la Gelbison
   Redazione MRB.it

28 Settembre 2019 - 13:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta ieri 27 settembre, nella sala stampa dello stadio Vito Curlo, la conferenza stampa di presentazione della partita Fasano-Gelbison.

Mister Laterza, come al solito molto concentrato, ha parlato delle insidie del match: “Affrontiamo una squadra che gioca bene a calcio e che si sa difendere. Non sarà una partita facile per noi come non lo sarà per loro. Ce la giocheremo come sappiamo fare perché stiamo bene, abbiamo lavorato bene e siamo determinati a fare il risultato".

C’è stato modo di parlare della classifica di entrambe le squadre: “La classifica parla chiaro: la Gelbison arriva qui come quarta forza del campionato e non è sicuramente lì per caso. Gli 8 punti sono sinonimo di organizzazione e idee chiare. Sarà una bella partita che giocheremo come sappiamo fare. Dobbiamo riscattare il primo tempo di Sorrento anche se già abbiamo fatto bene a Francavilla. Sono felice di aver visto l’impegno e la prestazione di chi non aveva trovato molto spazio e si è fatto trovare pronto".

Per la probabile formazione: “Devo ancora decidere. Per me non esistono titolari e seconde linee ma scende in campo chi in settimana ha dimostrato di stare bene e di essere sempre pronto e sul pezzo. I ragazzi stanno bene, si sono allenati bene e sono pronti per domenica. Le uniche due defezioni sono di Schena, che sta recuperando dal suo infortunio, e Pittelli, colpito da un attacco febbrile".

E infine la nota finale sulla cornice del Curlo: “Tutti sappiamo quanto sia importante il fattore casa e quanto il sostegno del pubblico sia di aiuto ai ragazzi. Sono convinto ci sarà una bella cornice di pubblico pronta a sostenerci. In tal senso Fasano e i fasanesi non ci hanno mai delusi!”.

Fonte: U.S. Fasano

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top