FORTITUDO GROTTAGLIE

Il tecnico Francesco Spagnulo presenta la nuova stagione

'Obiettivi? Far crescere i bambini fisicamente e mentalmente'
   Comunicato Stampa

26 Settembre 2019 - 22:55

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ il tecnico dei più piccolini della scuola calcio Fortitudo Grottaglie di Mathieu Edjekpan, Francesco Spagnulo che presenta così la stagione: “Ho allenato per due settimane, ora per un infortunio sono a riposo. L’approccio è stato positivo e ora non vedo l’ora di rientrare. Le presenze di bambini iscritti sono raddoppiate e, inoltre, c’è la novità della squadra femminile. I tecnici sono più o meno gli stessi e mi trovo bene perché sono amici”.

IL COMPITO: “Ormai sono cinque anni che alleno i Primi Calci e i Piccoli Amici: sono i più piccoli e quindi bisogna lavorare in modo delicato. Gli obiettivi? Farli crescere fisicamente e mentalmente con la consapevolezza che loro sono il nostro futuro”.

CAMPIONATI: “Uso il condizionale perché ancora non so di preciso: dovremmo fare dei giochi ludici con la FIGC e poi con l’ente ASI dei campionati Provinciali”.

MANFREDINI: “Con lui l’impatto è stato ottimo: per noi tecnici la sua vicinanza è motivo di crescita. Cresce anche la scuola calcio”.

MESSAGGIO: “I genitori devono pensare a far crescere i propri figli facendoli anche sbagliare: questo è motivo di crescita. Devono fare tutto con le loro forze”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top