VERSO TARANTO-SORRENTO

Maiuri: 'Taranto? Sarà una partita dal sapore particolare'

L'ex calciatore e tecnico rossoblù, ora allenatore del Sorrento

Enzo Maiuri - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

26 Settembre 2019 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la vittoria contro la capolista Fasano, il Sorrento di Enzo Maiuri sarà ospite allo "Iacovone" dove giocherà contro la squadra allenata da mister Ragno. "Vittoria contro il Fasano? Merito dei giocatori che domenica hanno fatto una buonissima prestazione"- ha dichiarato Maiuri a Rossoblù85, trasmissione in onda su Canale 85 - "Taranto è la città di mia moglie e quella dove vivo ormai da 25 anni. Sarà una partita dal sapore particolare che comunque alla fine ti darà o toglierà solo tre punti".

Il tecnico analizza la situazione infortunati in casa campana, "Costantino? E' out, ha uno strappo di un centimetro e dovrà stare fermo per più di un mese. Herrera oggi (mercoledì, ndr) non si allenato e sarà difficile vederlo in campo dall'inizio. Ci sono problemi anche per Bonanno, non si è allenato nè martedì e nè mercoledì però credo che lui sarà arruolabile per la partita di domenica prossima".

Infine, un pensiero sulla città di Taranto, "Taranto è stata una parte importante della mia carriera, sia da calciatore che da allenatore, anche se per sette partite. A Taranto, come in tutte le piazze dove sono stato, ho dato sempre tutto, facendo cose buone e anche cose non buone. Rimane il rammarico per non essere riuscito a fare bene da allenatore, per colpe soprattutto mie".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top