TARANTO FC

Campo B: inizia il conto alla rovescia

Tra poco meno di 2 settimane dovrebbe essere consegnato l'impianto alla città
   Roberto Orlando

25 Settembre 2019 - 11:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Questa mattina abbiamo ricevuto delle foto dal cantiere del campo B. Rispetto ai giorni di Agosto è decisamente cresciuto il numero dei mezzi e degli operai che stanno operando.

Nelle scorse settimane, sono stati diversi gli appelli da parte della società per sollecitare la chiusura del cantiere e la consegna del campo B, non solo alla società del Taranto ma alla città intera. Ricordiamo che la nuova struttura ospiterà gli allenamenti della prima squadra e delle giovanili, che purtroppo a tutt'oggi sono costretti a girovagare per la provincia per la preparazione delle partite di campionato.



Sembra che in questi giorni la ditta si stia impegnando nella posa dell'impianto elettrico, dell'impianto di illuminazione e dei servizi del campo B, studiando la soluzione idonea dal punto di vista pratico. Abbiamo notato che ci sono già i pali dell'impianto di illuminazione e che a breve potrebbe già essere creato il sottofondo per la posa dell'erba sintetica.



Tutti quanti, sicuramente, saremo allo Iacovone giorno 8 ottobre, data stabilita per la chiusura del cantiere e la consegna dell'impianto; Sperando di poter brindare insieme ai concittadini, agli sportivi e alla società del Taranto che potrà così avere una struttura adeguata e moderna per i propri allenamenti. Naturalmente, tutto in ottica campionato per continuare a lavorare e raggiungere l'obiettivo prefissato. Incrociamo le dita.





Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top