TARANTO FC

Favetta: 'Bello essere primi, ma pensiamo domenica dopo domenica'

Dichiarazioni dell'attaccante rossoblù sulla squadra e sul campionato

Ciro Favetta - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

24 Settembre 2019 - 22:07

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante la trasmissione 'Studio 100 Sport Magazine', Ciro Favetta commenta la partita del Taranto contro il Grumentum: "Vittoria molto importante su un campo difficile, era un terreno molto diverso dal nostro. Questo è un risultato che da morale e fiducia alla squadra". Ha continuato, poi, rispondendo a delle domande fatte dai tifosi via social: "Fa piacere esser primi, ma guarderemo poco la classifica pensando domenica dopo domenica. Ci sono 2-3 squadre molto attrezzate come Cerignola, Bitonto e Foggia. La squadra ha voglia di vincere e il mister ci trasmette questa voglia con grande sorriso e grande umiltà ogni giorno". Proseguendo ancora, parla del partner d'attacco ideale: "Ho giocato con D'Agostino un anno e mezzo, mi trovo bene con lui, cosi come anche con Genchi, per me è indifferente, poi dipende dal tipo di partita".

L'attaccante, successivamente, racconta anche un aneddoto inerente a Taranto-Sarnese 2-3 (stagione 2017-2018) che vide proprio Favetta autore di una grande prestazione e di una doppietta: "Io giocavo a Sarno e tornando da quella trasferta dissi a mio padre 'speriamo che dopo questa partita mi prendano'; Taranto mi affascinava già a quei tempi".

In chiusura, la punta rossoblù parla del suo futuro: "Vorrei provare a salire di categoria, magari col Taranto e portarlo dove merito. Io ci provo, poi sarà il tempo a dirlo. Taranto mi ha fatto maturare tanto sotto il profilo umano e calcistico".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top