VIBROTEK VOLLEY

La Vibrotek Volley inserita nel gruppo B del campionato di Serie C

Millardi: 'Sarà un girone importante e pieno di insidie'
   Comunicato Stampa

23 Settembre 2019 - 22:49

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella giornata di lunedì 23 settembre sono nati i nuovi gironi di serie C di volley femminile con la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe che è stata inserita nel gruppo B, composto da quattordici formazioni. A seguire il girone completo:

GIRONE B
ASD Foggia Volley, Polis Volley Corato ASD, Doni Bomboniere, Justbritish Volley Bitonto, ASD ASEM Volley Bari, Farmacia Centro Conversano, Volleyup Eulogic Acquaviva, Pol Centro Storico Locorotondo, A.D. Polisportiva Frascolla, Vibrotek Volley, Appia Pro Assi Manzoni BR, Cuore di mamma Cutrofiano, Dream Volley Nardò, PM Asci Potenza.


Questo il commento del ds della Vibrotek Volley Nicola Millardi: "Sarà sicuramente un girone importante e pieno d'insidie con l'ASEM Volley Bari che ha costruito una bella squadra, con Conversano che una storia pallavolistica importante e con la leccese Cuore di mamma Cutrofiano che è una corazzata. Le due tarantine? Sia noi che la Polisportiva Frascolla potremo dire la nostra in questo insidioso girone".

GLI OBIETTIVI: "Finalmente il quadro ora è più chiaro e si può delineare un obiettivo più preciso: puntiamo ad una salvezza tranquilla, ad una posizione di centro classifica. Poi se arriverà altro ben venga".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top