Loseto: 'Rigore inesistente e carica sul portiere, ma accettiamo'
SERIE D GIRONE H | Ecco le dichiarazioni dai campi del Girone H
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Valeriano Loseto - Foto Gravinalife.it
Redazione MRB.it | 23 Settembre 2019 - 12:20
Tempo di lettura: 2 minuti e 6 secondi
Si è conclusa la 4a giornata del campionato di Serie D girone H, ecco alcune dichiarazioni provenienti dai diversi campi in cui si è giocato:

Foggia-Gravina: 
Corda(F): Per come abbiamo giocato il primo tempo il risultato è positivo, potevamo far meglio negli ultimi minuti sfruttando la superiorità numerica ma non ci siamo riusciti perchè loro perdevano tempo. Abbiamo segnato il gol del 4-3 annullato in modo ingiusto, proprio come nel derby a Lautaro Martinez, anche se qui non possiamo usufruire della Var'.
Loseto(G): Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo stati cinici e cattivi sottoporta sfruttando quello che siamo riusciti a creare. Sapevamo che nel secondo tempo il Foggia sarebbe rientrato agguerrito e l'inferiorità numerica ci ha complicato la gara. Ci tocca accettare il verdetto del campo, anche se abbiamo pareggiato subendo un rigore inesistente e una carica sul portiere'.

Bitonto-Agropoli:
Mister Taurino(B)
: 'Sul gol subito dobbiamo fare un mea culpa, dovevamo evitare distrazioni e abbiamo preso un gol veramente ridicolo per tutto il lavoro che abbiamo fatto in settimana. Da li in poi la gara è stata in salita ma non posso rimproverare i ragazzi in quanto ci hanno messo l'anima. In questo momento sembra che le cose girino per il verso sbagliato, per vari motivi di gioco non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni create, è un momento negativo e la squadra deve metterci qualcosa in più, se facciamo un mezzo errore lo paghiamo'.
Mister Ferazzoli(A)
: 'Abbiamo riscattato la prestazione della scorsa giornata. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, hanno sofferto tanto e hanno fatto una partita di grande cuore su un campo molto difficile'.

Brindisi-Cerignola

Mister Olivieri(B)
: 'Il Cerignola è una squadra importante, i ragazzi sono stati bravi a interpretare la gare come l'avevamo preparata. Abbiamo sofferto nel modo giusto, soprattutto nel secondo tempo, ma la squadra era molto compatta'.
Mister Potenza(C):
'I ragazzi hanno corso, dovevamo essere più cinici e cattivi ad attaccare l'area di rigore, poi nel calcio esistono gli episodi e oggi sono stati negativi'.

Al termine di Andria-Casarano, ha parlato anche Favarin, allenatore della squadra di casa: 'Una vittoria voluta, anche se con un pò di difficoltà, soprattutto nel secondo tempo. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra ben impostata, ma il problema, oltre al Casarano, era anche il terreno. Complimenti a ragazzi, è un premio al lavoro fatto fino ad adesso'.
MRB.it Tag:
serie d
girone h
lnd
interviste
post gara