Lanzolla: 'Con il Grumentum servono pazienza e umiltà'
VERSO GRUMENTUM-TARANTO | Parla il difensore rossoblù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Nicola Lanzolla - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 21 Settembre 2019 - 10:45
Un Taranto reduce da due vittorie consecutive, domenica ci sarà da battagliare fuori casa sul campo del Grumentum. Nicola Lanzolla, difensore classe 89', il primo riconfermato in casa rossoblù e che si appresta a vivere la sua seconda stagione in riva allo Ionio... visto che ancora non è potuto scendere in campo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

CONDIZIONI - "Ho smaltito questa piccola bronchite e adesso sono a piena disposizione e della squadra"

NARDO' - "E' stato un primo tempo un po' bloccato in quanto si difendevano tutti e 11 dietro la linea della palla. Il secondo tempo sono uscite le nostre qualità e il risultato è stato ampiamente meritato".

GRUMENTUM - "Sarà una partita tosta, sono una squadra che riparte bene soprattutto in casa, in quanto il campo è piccolo. Noi dobbiamo fare la partita che stiamo preparando: serve pazienza e umiltà. Rispettiamo l'avversario, ma siamo già pronti per questa gara".

IMPRESSIONI SULLE PRIME 3 GIORNATE - "Il gruppo è formato da ottime persone oltre che da giocatori importanti. Ed è questa la nostra forza e possiamo fare grandi cose. Il mister lo conoscevo già, avendolo avuto a Nardò. A livello umano è straordinario, mentre per quanto riguarda il campo non lo scopro io e ci sta dando una grossa mano".

PANORAMICA GIRONE H - "Il campionato è tosto, tanto è vero che le squadre più forti hanno già perso. Si deciderà nelle ultime giornate e speriamo di spuntarla noi alla fine".

TIFOSI - "L'assenza? E' una cosa negativa, la gente di Taranto ci sta dietro però noi faremo di tutto per vincere questa partita soprattutto per loro. Avere i tifosi al nostro seguito è una cosa troppo importante perchè loro ci danno una grossa mano".
Fonte: Tuttosporttaranto.com
MRB.it Tag:
serie d
serie d girone h
lega nazionale dilettanti
lnd
nicola lanzolla
taranto fc