SERIE A

Sale l'attesa per Milan-Inter, intanto Cagliari-Genoa apre la quarta giornata

Il derby di Milano è il big match del turno, Buffon rientra col Verona, Atalanta-Fiorentina da over
   Armando Torro

20 Settembre 2019 - 17:40

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà Cagliari-Genoa ad aprire stasera la quarta giornata della Serie A alla Sardegna Arena. La sfida a tinte rossoblù delle 20:45 è solo l'antipasto di un sabato che vedrà il match tra le deluse Udinese e Brescia, il ritorno di Buffon in campo di nuovo in un Juventus-Verona come l'ultima partita in maglia bianconera, ma soprattutto il derby di Milano.

Milan-Inter è senza dubbio il big match del turno, come al solito imprevedibile nell'esito finale al di là della pretattica e delle dichiarazioni dei due allenatori di essere favoriti o meno. Giampaolo cambierà sicuramente rispetto alla trasferta di Verona per la squalifica di Calabria e inserirà Conti, ma ha un grande dubbio: Rebic o Paquetá come appoggio a Piatek, da cui deriva un possibile cambio di modulo. Conte, invece, deve scegliere chi affiancherà Lukaku nel suo collaudato 3-5-2, che però non ha brillato martedì in Champions League con lo Slavia Praga: ballottaggio a tre Martinez-Politano-Sanchez come spalla del belga.

Il lunch match della domenica è tra le due ultime avversarie delle romane in campionato: Sassuolo-Spal promette di essere una partita equilibrata e con continui cambi di fronte. Difficile, invece, che il Lecce possa fermare il Napoli on fire che ha battuto il Liverpool, mentre il Bologna ha qualche possibilità in più con la Roma dato il poco tempo per recuperare dei giallorossi dopo la vittoria in Europa League.
La Sampdoria è alla ricerca dei primi punti in classifica e li cerca contro il Torino, battuto però per l'ultima volta tre anni fa.

Ma a proposito di imprevedibilità e gol, Atalanta-Fiorentina alle 18 può essere la partita in grado di regalarne di più, merito del gioco offensivo delle due squadre e dei precedenti 4 incontri conditi da 15 reti nella scorsa stagione.
Chiude il turno Lazio-Parma ed è difficile che i biancocelesti possano perdere per la terza volta consecutiva nel giro di una settimana, per cui gli uomini di D'Aversa sono avvisati.

Ed ecco il programma completo del quarto turno

Cagliari-Genoa
Udinese-Brescia
Juventus-Verona
Milan-Inter
Sassuolo-Spal
Lecce-Napoli
Bologna-Roma
Sampdoria-Torino
Atalanta-Fiorentina
Lazio-Parma

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top