CALCIO

Batistuta operato alla caviglia, ringrazia i tifosi per la vicinanza

L'ex attaccante argentino pubblica su Instagram le foto delle protesi
   Redazione MRB.it

20 Settembre 2019 - 10:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Gabriel Omar Batistuta ha una caviglia nuova ed è hi-tech. È riuscita l’operazione dell’ex attaccante argentino di Fiorentina e Roma e a darne notizia è lo stesso attraverso un post su Instagram in cui si mostra esultante. “La prima tappa è superata, la protesi alla caviglia sinistra è già una realtà, ora ci stiamo avviando al recupero. Grazie per tutto l’amore amore e per la preoccupazione” scrive l’ex calciatore ora allenatore.

Era da tempo che Batistuta attendeva l’operazione. Dopo poco tempo dal suo ritiro dal calcio nel 2006, infatti, Batistuta si è trovato ad essere incapace di camminare. In un’intervista del 2014 il campione argentino confessò di aver pensato all’amputazione delle gambe, ma ora è pronto ad iniziare un percorso di recupero dopo l’operazione.

Nei giorni scorsi l’allenatore ha ricevuto una richiesta di collaborazione da parte di Diego Armando Maradona, suo compagno con la nazionale argentina. Maradona lo voleva ad accompagnarlo nella guida del Gimnasia La Plata, ma Batistuta ha dovuto rinunciare proprio a causa dell’operazione imminente.

Fonte: huffingtonpost.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top