TARANTO FC

Nubifragio a Castellaneta, salta l'allenamento-partita con la Juniores

Il campo del De Bellis era allagato, così la squadra ha dovuto fare rientro a Taranto
   Redazione MRB.it

19 Settembre 2019 - 18:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Il maltempo di queste ore ha procurato diversi danni non solo materiali, ma anche di natura logistica. Perché il nubifragio che si è abbattuto su Castellaneta ha coinvolto anche lo stadio De Bellis e ha reso impossibile svolgere l'allenamento pomeridiano per il Taranto.

Cinque minuti di pioggia torrenziale, grandine e vento, un'attesa di 10' nella speranza che migliorassero le condizioni meteo, ma il terreno di gioco era allagato. Così, anche per evitare possibili infortuni e malattie, la squadra è stata costretta a tornare a Taranto senza disputare il test di metà settimana con la Juniores.

Le condizioni meteo e del campo hanno inoltre consigliato un cambio radicale del programma, infatti i rossoblù si alleneranno allo Iacovone sia domani che sabato. Un grave disagio per calciatori, staff tecnico e collaboratori, costretti per il maltempo a fare un viaggio a vuoto. A questo punto diventa ancora più importante che i tempi di consegna per il campo B siano rispettati, perché il Taranto ne possa usufruire quanto prima e non sprechi un pomeriggio in questo modo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top