VERSO GRUMENTUM-TARANTO

Finamore: 'Mi preoccupa giocare contro il Taranto'

L'allenatore dei lucani presenta il match: 'Sarà una gara molto intensa, giocheremo col 3-4-3'
   Maria D'Urso

17 Settembre 2019 - 23:16

Tempo di lettura: 1 minuto

A pochi giorni dall’attesa Grumentum-Taranto, l'allenatore dei lucani Antonio Finamore è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Studio 100 Sport Magazine, commentando con le impressioni pre-gara. “Mi preoccupa giocare contro il Taranto - ha dichiarato -. Ha una rosa dai valori assoluti e ha tanta qualità da vendere, con la guida tecnica migliore per questa categoria. Per la nostra squadra e per il nostro territorio, sarà senz’altro un’occasione molto importante confrontarsi con i rossoblù".

Finamore è tornato sull'ultima partita disputata dai suoi, contro un'altra pretendente alla promozione in Serie C: "La sconfitta a Cerignola ci ha lasciato con l’amaro in bocca, ma sappiamo di aver giocato con grande attenzione e tanta determinazione. Conosciamo il nostro percorso e giocheremo, al massimo delle nostre potenzialità", ha promesso. Poi ha ha fatto una previsione sul match di domenica a Villa D'Agri: "Per noi queste sfide sono prove dal grande valore, e quella con il Taranto sarà senz’altro una gara dalla forte intensità. Con un atteggiamento sereno, si può fare tutto quello che è nelle proprie potenzialità”.
Infine, una considerazione sul modulo di gioco che potrebbe adottare domenica contro i rossoblù, il mister Finamore si è espresso così: “Partiremo con il 3-4-3, poi vedremo il da farsi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top