CALCIOMERCATO

Il mercato... delle altre: il Cerignola sogna Gianluca Sansone

Trattativa a buon punto per l'ex Bologna; tre colpi per il Nardò, al Francavilla l'esperto Marino
   Redazione MRB.it

17 Settembre 2019 - 21:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dai sogni ai colpi già ufficializzati in questa giornata di calciomercato per le squadre del girone H della Serie D.
Il Cerignola spera di portare in gialloblù Gianluca Sansone, anche se, come racconta Il Corriere dello Sport, l'affare non sarà semplice da finalizzare. "Un’operazione delicata e complessa che, secondo voci di corridoio, sarebbe ormai prossima alla conclusione: già nelle prossime ore, quindi, Potenza potrebbe disporre di un supporto fondamentale in avanti", dice il quotidiano riguardo all'ex BolognaSassuolo, Torino e Sampdoria. A lui si aggiungerebbe un centrocampista esperto, su cui il ds Di Toro non si è ancora espresso, non rivelandone il nome.

Ore movimentate in casa Nardò, dopo il negativo inizio di campionato: la società neretina ricorre sul mercato regalando a mister Foglia Manzillo ben tre calciatori. Il primo proviene proprio dal Cerignola ed è il terzino classe 2000 Luca Matere, che arriva con la formula del prestito. Gli altri due, sempre nati nel 2000 sono due attaccanti. Armand Iannucci è un jolly offensivo cresciuto nel Cesena: può ricoprire il ruolo di esterno, trequartista e seconda punta. Il terzo acquisto è Nunzio Montaperto, prima punta di scuola Palermo, nell'ultima stagione in prestito al Lecco.

Il Francavilla in Sinni si assicura le prestazioni dell'esperto Nicola Marino. Il trequartista 35enne vanta più di 300 presenze tra Serie B e Serie C con le casacche di Grosseto, Foggia, Siracusa, Martina e Casertana.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top