Bari-Reggina è 1-1: il Catanzaro è solo in vetta
SERIE C GIRONE C | Sabbione risponde a Corazza nel posticipo della quarta giornata: De Laurentiis contestato
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto da ilbari.tv
Redazione MRB.it | 17 Settembre 2019 - 01:48
Il pareggio tra Bari e Reggina al San Nicola nel posticipo della quarta giornata di Serie C regala la vetta solitaria al Catanzaro nel girone C.

Al di là del gemellaggio sugli spalti, la gara si è incattivita a risultato già acquisito (1-1) e i tifosi biancorossi hanno contestato il patron De Laurentiis a fine partita. Fino a quel momento una gara corretta con un primo tempo di predominio tecnico e fisico degli amaranto legittimato dall'immediato vantaggio firmato Corazza all'8' e dalle occasioni create su cui Frattali e la difesa di casa mettono una pezza.

Dall'altra parte a suonare la carica è il solito Antenucci sia nella prima frazione che nella ripresa, poi grazie a un'uscita sbagliata di Guarna al quarto d'ora arriva il pareggio di Sabbione tra le proteste amaranto per una presunta spinta sul portiere.

Poi i falli, i cambi e un'altra mezza palla-gol per Antenucci da una parte e Garufo dall'altra, senza che cambi l'1-1. La Reggina fallisce così l'aggancio al Catanzaro e il Bari muove la classifica, a un punto dai calabresi.

Bari-Reggina 1-1
63' Sabbione (B); 8' Corazza (R)

Ed ecco la classifica aggiornata

Catanzaro 10
Potenza 9
Catania 9
Ternana 9
Avellino 9
Reggina 8
Casertana 7
Picerno 7
Bari 7
Viterbese 6
Monopoli 6
Paganese 5
Vibonese 4
Bisceglie 4
V.Francavilla 3
Teramo 3
Cavese 2
S.Leonzio
Rende 0
Rieti 0
MRB.it Tag:
serie c
girone c
bari
reggina
catanzaro