Subito Fiorentina-Juventus per aprire la terza giornata
SERIE A | Alle 15 il big match del Franchi, in serata Napoli e Inter in casa, chiude Torino-Lecce
Serie A Tutte le News
Calcio Tutte le News
Cristiano Ronaldo - Foto di Vincenzo Glinni
Armando Torro | 14 Settembre 2019 - 12:43
La Serie A riparte col botto: la prima partita della terza giornata è il big match Fiorentina-Juventus alle 15. Al Franchi va in scena una delle rivalità più sentite nel massimo campionato, resa ancora più ardente durante l'ultima sessione di calciomercato per i tentativi bianconeri di acquistare Chiesa dalla Viola, puntualmente rispediti al mittente dal nuovo presidente Commisso.
Dubbi di formazione per Sarri al rientro in panchina che pensa a un mini-turnover in vista dell'esordio in Champions League di martedì a Madrid contro l'Atletico, mentre Montella è ancora indeciso se schierare o meno i nuovi arrivi Dalbert e Ghezzal.

Lo stesso discorso sulle formazioni vale anche per il Napoli che alle 18 ospita la Sampdoria di Quagliarella, ma pensa al Liverpool per mercoledì, e per questo è in dubbio la presenza di Insigne dal primo minuto, a maggior ragione per il rientro dall'infortunio. Il terzo anticipo è Inter-Udinese, solo un antipasto per la prima di Conte da allenatore nerazzurro in Champions contro lo Slavia Praga (match di apertura della nuova edizione).
L'Atalanta, invece, apre  a Genova alle 12:30 la domenica di Serie A, che si chiuderà con Verona-Milan alle 20:45, passando per Brescia-Bologna, Spal-Lazio (Lazzari torna a Ferrara da ex), Parma-Cagliari e Roma-Sassuolo. Il Lecce sarà impegnato nel secondo posticipo del lunedì fuori casa consecutivo, questa volta a Torino contro i granata di Mazzarri che cercheranno il tris così come Juve e Inter.

Ecco in sintesi tutti gli incontri del terzo turno

Fiorentina-Juventus
Napoli-Sampdoria
Inter-Udinese
Genoa-Atalanta
Parma-Cagliari
Spal-Lazio
Brescia-Bologna
Roma-Sassuolo
Verona-Milan
Torino-Lecce
MRB.it Tag:
serie a
fiorentina
juve
juventus
napoli
sampdoria
inter
udinese
torino
lecce