SERIE C

Catania, Lo Monaco lancia l'allarme

Servono 600mila euro in pochi giorni
   Redazione MRB.it

14 Settembre 2019 - 10:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Altro colpo basso per il Catania calcio, che da anni annaspa in Serie C, attendendo momenti migliori e categorie più consone alla storia della città e della squadra siciliana. Le difficoltà economiche sono state il trade union di questi anni in Serie C e anche quest’anno calcistico si apre con un’altra difficoltà di non poco conto.

Lo Monaco all’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, si è lasciato andare a uno sfogo che certamente non fa piacere ai tifosi del Catania. Anzi, li mette in allerta.

Lo Monaco è stato chiarissimo: serve oltre mezzo milione di euro e in pochi giorni, due settimane al massimo. «Entro quindici giorni – ha dichiarato il dirigente del club siciliano– la società dovrà pagare oltre seicento mila euro tra debiti erariali e iva dilazionata. Non stiamo attraversando un buon momento, ma la nostra tenacia, ci aiuterà a superare tutto. Avrei fatto la rivoluzione, ma ad inizio stagione. Il budget purtroppo, non ci consente di effettuare ciò che avrei voluto, ma ripeto, le rivoluzioni si fanno con i soldi in tasca».

Fonte: Ultimora.news

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top