Volley Club Grottaglie, iniziata la preparazione
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE | La società granata conferma Strada, Giacobino e L'Abbate per l'obiettivo della Serie B
Altre di Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Foto Instagram Volley Club Grottaglie
Armando Torro | 13 Settembre 2019 - 13:52
Il Volley Club Grottaglie è tornato ufficialmente al lavoro per iniziare il campionato di Serie C. È iniziata ieri la preparazione degli atleti agli ordini di coach Giovanni Marasciulli nel PalaCampitelli, da dove i granata sperano di cogliere la promozione in B.

Intanto, sono stati confermati altri tre membri del roster che nell'ultima stagione ha sfiorato l'impresa: si tratta dell'opposto Raffaele Strada e dei due centrali Giuseppe Giacobino e Nicola L'Abbate.

Il primo non si è perso d'animo dopo l'epilogo dello scorso anno e ha tanta voglia di ricominciare: "Voglio ringraziare la società per la fiducia che ha riposto in me anche quest'anno. Abbiamo grandi potenzialità per raggiungere l'obiettivo promozione, non vediamo l'ora di metterci all'opera perché non vogliamo lasciare nulla al caso".
La ricetta per riuscire negli intenti è semplice, quella di "lavorare duramente" come suggerisce Giacobino e L'Abbate pensa al pubblico: "Sono contento e pronto a dare il massimo, sperando di fare meglio dello scorso anno per poterci divertire e soprattutto far divertire i nostri tifosi".
MRB.it Tag:
serie c
volley
volley club grottaglie