Foglia Manzillo: 'Taranto, Bitonto e Cerignola le favorite del campionato'
VERSO TARANTO-NARDO' | Il mister del Nardò parla della sfida di domenica
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Anronio Foglia Manzillo - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 12 Settembre 2019 - 11:06
Ieri sera su Canale 85 ha lasciato delle dichiarazioni il tecnico del Nardò, Antonio Foglia Manzillo sul match di domenica e sulle favorite in questo campionato di Serie D.

Il mister ha descritto le caratteristiche della sua squadra: "E' una squadra molto giovane che ha due o tre calciatori esperti che fanno da chioccia, in un campionato molto difficile".
Sulla gara di domenica in trasferta contro il Taranto: "Mi aspetto una gara da Davide contro Golia, c'è una super corazzata da una parte che gioca in casa che viene da una prestigiosa vittoria in trasferta, contro una squadra giovane che ha un obiettivo chiaro, la salvezza. Veniamo da due brutte sconfitte, brutte perchè non le meritavamo ma quello 0 in classifica parla chiaro, noi dovremmo fare una partita perfetta e potrebbe anche non bastare".

Sul clima a Nardò dopo le due sconfitte: "Io posso dire che alla fine di queste due partite, sia nella prima dove c'era un bel numero di tifosi, e sia domenica contro il Fasano dove la nostra tribuna era piena, siamo usciti fra gli applausi. I nostri tifosi ci hanno compreso e hanno capito che tipo di campionato ci aspetta. Sanno perchè il tifoso del Nardò è competente, sa benissimo qual è la situazione di questa stagione e per ora ci stanno accompagnando in maniera commovente in questo percorso. Mi auguro che lo facciano sino alla fine, anche se dovessimo perdere qualche altra partita. Ma io sono sicuro, perchè i miei ragazzi danno tutto e quando un tifoso vedo questo atteggiamento passa anche sopra un brutto risultato".

Sulle favorite alla vittoria finale: "Taranto, Bitonto e Cerignola, dopo queste ci stanno il Casarano e il Foggia".
Fonte: Canale 85
MRB.it Tag:
nardò calcio
serie d
serie d girone h
lnd
antonio foglia manzillo
nardo-taranto