Il Cerignola batte 3 a 1 il Gravina, ora se la vedrà col Taranto
COPPA ITALIA SERIE D | Palermo eliminato dal Biancavilla ai calci di rigore
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 11 Settembre 2019 - 17:03
L'Audace Cerignola accede ai trentaduesimi di Coppa Italia, battendo il Gravina con il punteggio di 3 a 1. Al 4' è il belga Boufous a mettere a segno la prima rete, concretizzando un buon contropiede. Al 27' arriva il raddoppio dei cicognini, altro contropiede orchestrato da Marotta, palla ad Alfarano che davanti alla porta vuota non sbaglia. Al 48' si riaprono i giochi: diagonale preciso di Chiaradia e balla in buca d'angolo, 2-1. Al 79' l'arbitro fischia un rigore per i padroni di casa: dal dischetto va il figliol prodigo Loiodice che non sbaglia e congela il risultato.

Con questa vittoria gli ofantini vanno al prossimo turno, dove incontreranno il Taranto. La gara secca verrà disputata con ogni probabilità il 9 ottobre allo Iacovone. I gialloblù infatti il 25 settembre saranno impegnati nel recupero di campionato con la Fidelis Andria

Si è disputata anche la sfida preliminare tra Palermo e Biancavilla, con la vittoria del Biancavilla ai calci di rigori (i tempi regolamentari si sono chiusi sul risultato di 1 a 1). Quest'ultima incontrerà il Marsala al primo turno.
MRB.it Tag:
coppa italia d
serie d
lnd
girone h
cerignola
gravina