DIAVOLI ROSSI

Diavoli Rossi, il 7 Settembre si è tenuta la presentazione

Presso la splendida location del Bar Zacapa di Taranto
   Comunicato Stampa

08 Settembre 2019 - 15:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la vittoria nel campionato Regionale Allievi e una grande salvezza conseguita con i Giovanissimi Regionali, la trentennale società dei Diavoli Rossi, capitanata magistralmente dai Presidenti Renna e Fischetti, torna sulla scena con una presentazione da serie A organizzata minuziosamente dal dg Goffredo Trombetta. Di fatto sabato 7 settembre, presso la splendida location del Bar Zacapa di Taranto, si è tenuta una conferenza stampa per illustrare le novità in serbo per la stagione 2019-20. Coordinata dall'Addetto Stampa Alessio Petralla, i due presidenti hanno raccontato alcuni aneddoti riguardanti la lunga e affascinante storia dei Diavoli Rossi con il dg Goffredo Trombetta che ampliava il discorso sui vari punti toccati. Per la cronaca l'evento si è aperto con un video di presentazione della nuova annata.

LE MAGLIE: Sarà ancora la Joma a vestire i Diavoli Rossi. Per questo la società non può far altro che ringraziare Marco Cascarano per il gran lavoro svolto e l'attenzione minuziosa che ha avuto nel creare le nuove casacche.

LE TARGHE: Durante l'evento sono state mostrate le due prestigiose targhe conseguite nella stagione da poco terminata dal sodalizio ionico. Di fatto il duo Renna-Fischetti hanno commentato i riconoscimenti ottenuti al Premio Atleta di Taranto 2019 e quello ricevuto dall'OPES dopo la vittoria in quell'importante campionato.

LA COLLABORAZIONE: Quest'anno i Diavoli Rossi non saranno solo sul campo di calcio ma mostreranno vicinanza ad un progetto contro la violenza sulle donne grazie alla collaborazione con il centro antiviolenza di Martina "Rompiamo il silenzio" (progetto "Educazione all'affettività")

RINGRAZIAMENTI: La società dei Diavoli Rossi non può non ringraziare enormemente il Bar Zacapa che ha collaborato nella riuscita di questo splendido pomeriggio offrendo un ricchissimo catering nel post conferenza. Si ringraziano, per la graditissima presenza, poi, gli amici il Consigliere Comunale di Taranto Enzo Di Gregorio, l'ex Assessore Clara Funicello e il Vice Presidente AMAT Francesco Scarinci.

Questo il commento del dg Goffredo Trombetta: "E' stata una grande serata macchiata, dall'assenza di alcuni organi di stampa locali. Purtroppo, queste non danno risalto alle compagini definite erroneamente più piccole. E' stato l'unico rammarico della giornata...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top