Liotino: 'Settimana intensa, il 15 arriva lo Statte'
CITTA' DI TARANTO C5 | E' terminata la prima settimana di preparazione in casa Corim
Città di Taranto C5 Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Comunicato Stampa | 7 Settembre 2019 - 13:57
E’ terminata la prima settimana di preparazione per la Corim Città di Taranto. Le ragazze di mister Liotinohanno svolto un intenso lavoro, seguite anche dal preparatore atletico Alessia Blocca e dal preparatore dei portieri Lorenzo Fabiano. Queste le parole del mister al termine dell’allenamento.

Si chiude oggi la prima settimana di preparazione. Che lavoro avete svolto?
E’ stata una settimana intensa di lavoro sul campo. Sin dal primo giorno abbiamo iniziato a preparare la prima gara di Coppa. Vedo le ragazze, soprattutto le veterane, più attaccate alla maglia con tanta voglia di “sudare”.

I nuovi innesti: si stanno integrando con il resto della squadra?
Il primo obiettivo è stato dare alle ragazze nuove tutta la comodità possibile fuori dal campo,per farle sentire “a casa”. Il resto verrà da sé. Certamente a Taranto, per loro, non mancherà la giusta passione e il giusto calore che i nostri tifosi sanno dare.

Domenica 8 ci sarà l’amichevole. Domenica 15 la prima partita ufficiale in Coppa contro lo Statte.
Si, ci sarà la prima uscita stagionale in amichevole . Saremo ospiti del New Cap 74 a Sammichele di Bari, squadra che milita in serie C. Sarà un’occasione per valutare fisicamente le ragazze.
Il 15 ci sarà il primo turno della Coppa Divisione contro gli amici del Real Statte e sarà emozionante affrontarli. Forza noi!
MRB.it Tag:
vito liotino
città di taranto c5
calcio a 5