ASD REAL PULSANO

Massimo Carrieri nuovo tecnico degli Allievi Regionali del Real Pulsano

'Positivo il primo impatto con questa nuova società' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

05 Settembre 2019 - 16:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il nuovo tecnico degli Allievi Regionali del Real Pulsano è l’ex Grottaglie Massimo Carrieri che tra tanto entusiasmo si presenta così: “Il primo impatto con questa nuova società è stato positivo: si respira un’aria familiare e di collaborazione con dei dirigenti sempre presenti agli allenamenti. Inoltre, c’è anche la psicologa e la figura dell’addetto alle attività di base e tecnica individuale Mino Caricasulo. Non manca, praticamente, quasi niente”.

CARRIERI: “Sono stato chiamato otto mesi fa dal Presidente Mirco Maggi: ero all’Ars Et Labor Grottaglie. Ho origini savesi e quindi mi allettava quest’opportunità. Diedi una conferma parziale e poi a maggio decisi di sposare il progetto. Ho notato organizzazione voglia di fare calcio. Allenerò gli Allievi Regionali”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un campionato duro: l’ho già vissuto. Con il salto nei Regionali la differenza si sente. In questo girone sono presenti tanti allenatori validi. A quest’età bisogna stare molto attenti ai ragazzi sia nella vita che nel calcio. Bisogna essere bravi in entrambe le cose”.

GLI OBIETTIVI: “Per il Real Sava in questo campionato è l’anno zero. Dobbiamo restare con i piedi per terra e cercare una salvezza tranquilla con l’obiettivo di migliorare anno dopo anno”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie dico di iscrivere i propri figli alle attività di base della nostra società. Io sono un punto d’arrivo visto che dopo gli Allievi non c’è la Juniores. Possono e devono avere fiducia perché sono tutti tecnici preparati”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top