Volley Club Grottaglie, arrivano le conferme di De Sarlo e Taurisano
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE | Il libero e lo schiacciatore saranno a disposizione di coach Marasciulli per la nuova stagione
Altre di Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Armando Torro | 5 Settembre 2019 - 15:22
Il Volley Club Grottaglie continua a saldare il legame con i suoi giocatori più rappresentativi. Sono state ufficializzate due nuove conferme per la stagione 2019/2020, che vedrà i granata dare l'assalto alla vittoria del campionato di Serie C. Come nei giorni scorsi, si tratta ancora una volta di due ruoli diversi e, dopo un palleggiatore, un centrale e un opposto, è la volta di un libero e uno schiacciatore: Francesco De Sarlo e Alessio Taurisano.
Per De Sarlo sta per iniziare il terzo anno nella città delle ceramiche: "Mi sento parte di questa città e sono veramente orgoglioso di far parte di una squadra di grande livello e di un grande gruppo di amici", ha detto il torricellese complimentandosi anche con la società.

Coach Giovanni Marasciulli è stato accontentato con la conferma di Taurisano, che ha scelto di vestire ancora granata dopo l'esordio della scorsa stagione in cui il Volley Club ha mancato per poco la promozione.
La concorrenza è sempre agguerrita, ma lo schiacciatore sa qual è la ricetta per vincere: "Le altre squadre, da quel che leggo sui social, si sono attrezzate davvero bene perciò occorre mettere anima cuore e tanta grinta in campo. Dove non siamo mai in 6 perché abbiamo sempre il settimo uomo che è lo splendido pubblico del Pala Campitelli", ha ricordato Taurisano.
MRB.it Tag:
volley
grottaglie
serie c
de sarlo
taurisano